In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Zucchetti tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Nel settore informatico italiano, il gruppo Zucchetti occupa ormai da tempo un posto di primo piano, come i numeri dimostrano ampiamente. Zucchetti, al momento, può vantare oltre 135.000 clienti per una rete di distribuzione che supera i 900 partner ed ha 3350 addetti al suo servizio.
Zucchetti offre soluzioni software, hardware e servizi ad aziende che vogliono acquisire notevoli vantaggi competitivi potendo contare su un unico ed affidabile partner informatico, che sia capace di soddisfare appieno ogni esigenza sotto questo aspetto.
L’esperienza di Zucchetti nel settore inizia nel 1977, nella città di Lodi, quando venne realizzato per la prima volta nel nostro Paese un software per l’elaborazione automatica delle dichiarazioni dei redditi.
All’epoca si trattò di una vera e propria rivoluzione in ambito tecnologico ed il programma ebbe un tale successo da essere commercializzato su scala internazionale.
L’azienda venne poi fondata nel 1978 e da allora essa continua a soddisfare pienamente una clientela sempre più vasta senza conoscere flessioni.
Grande parte del successo di Zucchetti si deve all’eterogeneità della sua offerta, che in Italia e in Europa non ha eguali. Zucchetti, in pratica, permette al cliente di potere acquisire grandi vantaggi potendo contare su un solo interlocutore perfettamente capace di soddisfarlo in ogni sua esigenza di tipo informatico.
I software gestionali e i servizi di Zucchetti sono di qualità estremamente elevata ed assicurano alla clientela la possibilità di poter disporre delle migliori soluzioni offerte dal mercato.
Il successo di un’azienda, soprattutto se continuo, ed anzi in costante crescita, e protratto a lungo nel tempo, scaturisce sempre da un misto riuscito di differenti fattori e questo vale anche per Zucchetti, il cui principale segreto tuttavia, sta forse nella profonda competenza multidisciplinare che la contraddistingue, un approccio innovativo che pone al centro del proprio operato ed ha come principale obiettivo i bisogni dei clienti, il tutto accompagnato da ottime capacità gestionali ed amministrative, oltre che dalla capacità di coordinare, gestire e realizzare progetti.
Una grande azienda tuttavia, si distingue anche per la capacità di comunicazione con i clienti, che devono avere la possibilità di contattarla con facilità quando serve, sia per avere informazioni di vario genere che per supporto tecnico ed anche perché un’assidua e stretta comunicazione è il modo migliore per fidelizzare il cliente. Anche sotto questo aspetto Zucchetti non delude affatto ed anzi, mette a disposizione degli utenti diversi canali attraverso i quali è possibile contattare il servizio clienti.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Zucchetti
In questo momento non è disponibile un numero verde Zucchetti. La sede legale dell’azienda è a Lodi, in Via Solferino 1, 26900, e il numero di telefono è +39 0371 594.1.
Per quanto concerne i contatti e l’assistenza clienti, i numeri ed indirizzi mail sono i seguenti.
Per il marketing, bisogna fare riferimento al numero +39 0371 594-2444 e all’indirizzo mail [email protected].
Per la stampa, è possibile fare riferimento al numero +39 0371 594-2547 e all’indirizzo mail [email protected],
Per i partner sono disponibili il numero +39 0371 594-3620 e l’indirizzo mail [email protected].
Come contattare il servizio clienti Zucchetti tramite il sito ufficiale
Un’altra soluzione, comoda e veloce, è quella di collegarsi al sito ufficiale di Zucchetti.
Zucchetti dispone infatti di un sito ufficiale tramite il quale è possibile reperire informazioni sull’azienda, sui servizi da essa proposti al pubblico e molto altro ancora. Il sito è completo, strutturato bene e di facile consultazione, un’opportunità in più per entrare in contatto con il mondo di Zucchetti e con tutto ciò che di esso fa parte.
In particolare, sul sito è presente un’area riservata, a cui possono accedere clienti e fornitori per gestire le relazioni con l’azienda. In caso di problemi di accesso all’area riservata, è possibile fare riferimento all’indirizzo mail [email protected].
Risulta essere inoltre possibile comunicare tramite posta elettronica certificata PEC facendo riferimento all’indirizzo [email protected].
Come contattare il servizio clienti Zucchetti tramite posta
Se si desidera scrivere all’azienda tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo della sede Zucchetti spa – Via Solferino 1 – 26900 Lodi.
Come contattare il servizio clienti Zucchetti tramite i social network
Zucchetti è presente anche su Facebook e Twitter. Tramite questo strumento è possibile essere aggiornati relativamente alle promozioni dell’azienda.
Contattare il servizio assistenza clienti Zucchetti è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.