In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Riello tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Riello è uno dei marchi leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, un nome che tutti conoscono e che può ormai vantare una lunga storia alle sue spalle.
L’avventura di Riello nel mondo dell’imprenditoria infatti, comincia negli anni Venti, successivamente alla Prima Guerra Mondiale, un periodo che vide la comparsa di numerose imprese di successo che contribuirono enormemente allo sviluppo, alla modernizzazione e al rilancio in ogni campo del nostro Paese, ancora provato dall’esperienza bellica.
L’azienda Riello fu fondata nel 1922 e un anno dopo essa introdusse il primo bruciatore a gasolio da montare sui forni che servivano a cuocere il pane.
Se Riello, dopo decenni, riesce ancora ad essere al passo con i tempi ed un punto di riferimento essenziale nel settore di competenza, si deve alla sua capacità di sapersi rapportare alle mutate esigenze della società e delle persone, alla professionalità e all’innovazione che essa è in grado di mettere in ogni suo prodotto e alle tecnologie sempre più evolute che è capace di realizzare.
In pratica, il successo di Riello sul mercato non si è mai fermato e di recente, anzi, ha registrato nuove soddisfazioni, per esempio con la produzione di caldaie murali e il lancio in Italia di In Hybrid, ovvero il primo sistema ibrido ad incasso per applicazioni residenziali.
Insomma, Riello è un’azienda che riesce a fondere perfettamente il meglio della sua storia e della tradizione con le attuali esigenze in fatto di riscaldamento domestico e climatizzazione, un aspetto che di certo riesce in gran parte a spiegare i motivi del suo grande successo di pubblico.
Riello, nonostante mantenga fermi alcuni principi propri del suo passato, sa anche guardare al futuro ed ora sta cercando di puntare sulle fonti di energia rinnovabili, cercando soluzioni che siano in grado di rispondere alle richieste degli utenti senza però creare danni all’ambiente che ci circonda.
A questo punto, sia che tu sia già un cliente Riello o che invece tu voglia diventarlo, forse ti interesserà metterti in contatto con l’azienda: di seguito ti forniamo i numeri e gli indirizzi giusti.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero di telefono Riello
In questo momento non è disponibile un numero verde Riello. Per iniziare, è possibile mettersi in contatto con il Servizio Clienti, che risponde al numero 0442 548 900, disponibile dal Lunedì al Giovedì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30. Il Venerdì l’orario per chiamare è invece dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.
Il servizio risponde a più problematiche e quesiti, come informazioni su agenzia di zona per richiedere un preventivo, informazione prodotti per un nuovo acquisto, ricerca Servizi Tecnici Autorizzati di zona, assistenza supplementare e segnalazioni di disservizio sul territorio.
Il costo della chiamata è quello di una chiamata a rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore
Come contattare il servizio clienti Riello tramite il sito ufficiale
Un altro modo pratico e veloce per contattare Riello è il sito ufficiale dell’azienda, dove è possibile risolvere tanti dubbi, reperire informazioni ed anche trovare il punto vendita più vicino alla zona di proprio interesse.
Per iniziare, sul sito troviamo una sezione dedicata alle domande più comune dei clienti, in cui è possibile trovare la risposta ai dubbi più frequenti degli utenti.
Nel caso in cui non sia possibile trovare la risposta ai propri dubbi, è possibile utilizzare questo modulo per contattare il servizio assistenza clienti Riello.
Non finisce qui, un’intera sezione del sito di Riello è completamente dedicata ai professionisti del settore, con tante informazioni utili ed un modulo da poter compilare se si desidera ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti.
Come contattare il servizio clienti Riello tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare una comunicazione tramite posta alla sede, è possibile scrivere a Riello SpA – Via Ing Pilade Riello 7 – 37045 Legnago (VR).
Come contattare il servizio clienti Riello tramite i punti vendita
Se si è interessati ai prodotti Riello e si vogliono maggiori informazioni, è possibile fare riferimento ai rivenditori presenti sul territorio nazionale. Per trovare il rivenditore più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito ufficiale. Basta inserire il nome della città per visualizzare tutti i rivenditori presenti nelle vicinanze.
Sempre sul sito, è disponibile anche uno strumento da utilizzare per trovare il centro assistenza Riello più vicino. Basta indicare una città per visualizzare tutti i centri assistenza che si trovano nelle vicinanze, con informazioni utili come l’indirizzo e il numero di telefono.
Contattare il servizio assistenza clienti Riello è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.