In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Remington tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Remington è un marchio che certamente conoscono bene tutti coloro che sono appassionati di estetica e in particolare di quella dei capelli, perché ormai da molto tempo esso rappresenta un pilastro nel settore. Si tratta di un marchio di lungo corso che si distingue per la strategia di mercato che adotta, ovvero produrre ed offrire ai cultori del genere, siano essi business o clienti finali, piastre, spazzole e phon di elevata qualità a prezzi altamente competitivi.
Remington, insieme ad altre marche, appartiene al gruppo Spectrum Brands Holding, una società che commercializza prodotti di largo consumo, questa azienda è una delle principali fornitrici di prodotti riguardanti la rasatura e la toelettatura, piccoli elettrodomestici, articoli per animali, per casa e giardino, repellenti e articoli per l’automobile.
Le aziende appartenenti al gruppo Spectrum Brands sono tra le migliori del panorama internazionale.
La sede di Spectrum si trova negli Stati Uniti, precisamente nella città di Middleton, in Wisconsin, il fatturato annuo dell’azienda è molto elevato, segno inequivocabile del ruolo di primo piano che essa ricopre sul mercato e della fiducia che da tempo le concedono i tanti clienti sparsi ovunque sul pianeta.
Come sopra anticipato, Remington commercializza phon, tagliapeli, piastre ed accessori per capelli, i prodotti sono reperibili presso i seguenti punti vendita, le cui filiali si possono trovare in molti centri italiani.
Da sempre, la filosofia, dimostratasi vincente, adottata dai vertici aziendali di Remington, punta al pieno soddisfacimento delle esigenze della clientela, con cui la ditta ha inteso instaurare fin da subito un rapporto di reciproca fiducia e di stretta comunicazione, da attuare attraverso i vari canali da essa stessa messi a disposizione.
Ecco perché contattare Remington, sia per chiedere informazioni che supporto tecnico, risulta agevole e veloce, vediamo come fare a contattare lo staff in caso di necessità.
Indice
Come contattare il servizio clienti tramite il numero vede Remington
In questo momento non è disponibile un numero verde Remington. Il servizio clienti puà essere contattato chiamando il numero 0385 830336, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00.
Tramite il numero Remignton è possibile parlare con un operatore e ottenere velocemente le informazioni di cui si ha bisono.
Come contattare il servizio clienti Remington tramite il sito ufficiale
Uno strumento semplice da utilizzare per contattare il servizio clienti Remington è rappresentato dal sito ufficiale.
In questa pagina sono presenti tutti i contatti. In particolare, è possibile inviare una mail al servizio clienti all’indirizzo [email protected].
Se si necessita di accessori o ricambi, è possibile fare riferimento a questa sezione, tramite la quale è possibile effettuare una ricerca in modo semplice e veloce.
Sempre sul sito è possibile scaricare i manuali dei vari dispositivi Remington. Inoltre, il sito permette di registrare i propri prodotti, operazione tramite la quale è possibile ottenere un anno aggiuntivo di garanzia.
Come contattare il servizio clienti Remington tramite i social network
Remington è presente anche su Facebook. Tramite questo strumento è possibile essere aggiornati relativamente alle promozioni dell’azienda.
Come contattare il servizio clienti Remington tramite i punti vendita
Se si ha la necessità di contattare Remington, un altro canale che è possibile utilizzare è quello diretto. Basta recarsi nei vari punti vendita per essere assistiti dai collaboratori e ottenere informazioni su qualsiasi problema riscontrato.
Per trovare il punto vendita più vicino, è possibile fare riferimento a questa pagina sul sito.
Contattare il servizio assistenza clienti Remington è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.