In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Qlima tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Il climatizzatore è diventato uno strumento di benessere sempre più diffuso all’interno delle nostre abitazioni, perché la possibilità di aggiustare l’aria domestica sia quando fa freddo che quando fa caldo, è un’opportunità decisamente comoda e piacevole.
Risulta essere per questo che sempre più persone ormai non possono fare a meno del climatizzatore a casa e in ufficio, un elettrodomestico disponibile sul mercato in varie tipologie, modelli e forme.
Da qualche tempo Qlima è il marchio che ha sostituito PVG, attivo a partire dal 1983 nell’ambito della climatizzazione domestica.
Anche se il marchio è cambiato, tuttavia, la sostanza è rimasta la stessa, per cui esso continua a produrre stufe portatili a combustione liquido, stufe a pellet, condizionatori, deumidificatori, umidificatori e combustibili.
In pratica, l’obiettivo è rimasto quello di sempre.
Nel corso degli anni, l’azienda si è ampliata ed ha migliorato enormemente la sua produzione, che è divenuta di qualità sempre superiore, il principio di fondo su cui si basano i professionisti di Qlima è che gli ambienti in cui abitiamo e trascorriamo la maggioranza delle nostre giornate incidono fortemente sul nostro stato.mo.
Ecco perché è importante che il microclima, quello in cui passiamo la maggioranza del nostro tempo di giorno e di notte, sia il più possibile controllato .
I prodotti immessi sul mercato da Qlima hanno una qualità molto alta, in quanto coniugano alla perfezione un sistema efficiente con un tipo di combustione pulita. I climatizzatori Qlima soddisfano ogni esigenza personale senza però e questo è un punto fondamentale da sottolineare, andare a danneggiare l’ambiente.
Chi fosse incuriosito da quanto finora detto su Qlima e volesse chiedere informazioni direttamente all’azienda, ha a disposizione diversi canali di contatto, vediamo quali sono.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero di telefono Qlima
In questo momento non è disponibile un numero verde Qlima, è però possibile contattare Qlima tramite il numero di telefono 0571 628 500, al quale risponde un operatore. In questo modo è possibile parlare direttamente con il servizio assistenza clienti, ottenendo le informazioni di cui si necessita e risolvendo eventuali problemi. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Il numero di fax è invece 0571 628504.
Come contattare il servizio clienti Qlima tramite il sito ufficiale
Un’altra possibilità è quella di entrare nel sito ufficiale di Qlima e compilare l’apposito modulo contatti presente in questa pagina. Basta riempirlo con i dati richiesti ed aggiungere un messaggio che spieghi per quale motivo si desidera contattare l’azienda. In questo modo si otterrà una risposta nel più breve tempo possibile.
In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti tramite mail, facendo riferimento all’indirizzo [email protected].
Come contattare il servizio clienti Qlima tramite i punti vendita
Se si è interessati ai prodotti Qlima e si vogliono maggiori informazioni, è possibile fare riferimento ai rivenditori presenti sul territorio nazionale. Per trovare il rivenditore più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito ufficiale. Basta inserire il nome della città per visualizzare tutti i rivenditori presenti nelle vicinanze, con informazioni come l’indirizzo e il numero di telefono.
Contattare il servizio assistenza clienti Qlima è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.