In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Privalia tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Chi è appassionato di shopping ed in particolare di quello che riguarda la moda, quindi abiti, scarpe ed accessori, conosce certamente Privalia, un marchio leader in questo settore. Su Privalia è possibile fare ottimi affari, soprattutto se si va in cerca di marche a prezzi ribassati o di articoli con sconti outlet.
A caratterizzare Privalia è anche l’ampiezza dell’offerta, che comprende in pratica moltissime categorie di prodotti a prezzi decisamente convenienti.
Non solo però, Privalia, almeno fino a qualche tempo fa, era celebre per i lunghi tempi di attesa che occorreva aspettare tra il momento dell’ordine e la consegna degli articoli acquistati, un problema in parte risolto dalla sede italiana dell’azienda, che ora riesce a gestire questo aspetto meglio di quanto facesse nel recente passato.
Un marchio davvero serio e competitivo tuttavia, come è noto, si distingue anche per la disponibilità ad interagire con la propria clientela, che deve essere in grado di comunicare con la casa madre facilmente e in tempi brevi, da questo punto di vista Privalia non fa eccezione e contattarla per informazioni e chiarimenti di vario genere risulta veramente semplice.
Se sei già un cliente Privalia ed hai bisogno di informazioni, sei attratto da questo nome e dai servizi che offre ma vuoi saperne di più su come funziona oppure avere chiarimenti in merito a qualsiasi tipo di questione commerciale riguardante il sito, non ti resta che contattare direttamente l’azienda attraverso uno dei modi che essa mette a tua disposizione, noi ti diciamo quali sono e come fare.
Come parlare con un operatore tramite il numero di telefono Privalia
In questo momento non è disponibile un numero verde Privalia. Il servizio clienti è comunque raggiungibile 02.400.42.003, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 21.00. Si tratta di un numero di telefonia fissa, di conseguenza il costo della chiamata dipenderà dalle tariffe applicate da ogni operatore telefonico.
Come contattare il servizio clienti Privalia tramite il sito ufficiale
Il modo più semplice per mettersi in contatto con il servizio clienti è rappresentato dal sito ufficiale. Sul sito di Privalia è presente anche un’apposita sezione in cui è possibile trovare numerose ed utili informazioni per tutti i clienti che abbiano intenzione di acquistare, date un’occhiata e, quasi certamente, troverete in un attimo la risposta a tutti i vostri eventuali dubbi.
Andando più nel dettaglio, in questa sezione è possibile trovare la soluzione ai problemi tecnici più comuni. Nel caso in cui non siano presenti le informazioni di cui si ha bisogno, è possibile contattare l’azienda compilando il modulo presente o scrivendo all’indirizzo attenzionealcliente@privalia.com. Inoltre, è disponibile un indirizzo di posta elettronica certificata PEC, da utilizzare per comunicazioni più importanti che potrebbero richiedere un valore legale, privalia@pec.it.
In alternativa, è possibile effettuare la registrazione al sito e accedere all’area personale. In questo modo è possibile contattare l’assistenza clienti Privalia in modo veloce e ottenere una risposta.
Come contattare il servizio clienti Privalia tramite le applicazioni
Privalia mette a disposizione un’applicazione per Android e iPhone, tramite la quale è possibile accedere a numerose funzionalità utili.
Tramite l’applicazione è possibile accedere vendite e promozioni esclusive per gli utenti, consultare lo stato delle proprie richieste e archiviare i propri dati per velocizzare gli acquisti.
Come contattare il servizio clienti Privalia tramite i social network
Privalia è presente anche su Facebook e Twitter. Tramite questi strumento è possibile essere aggiornati relativamente alle promozioni dell’azienda.
Contattare il servizio assistenza clienti Privalia è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.