In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Polar tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Polar è un’azienda attiva nella produzione di dispositivi tecnologici destinati agli sportivi, conosciuta in modo particolare per avere sviluppato il primo cardiofrequenzimetro wireless.
L’azienda è stata fondata nel 1977 in Finlandia e oggi è presente in tutti il mondo.
Come tutte le grandi aziende, anche Polar ha organizzato un servizio clienti in gradi di risolvere i problemi che possono presentarsi con i dispositivi e di fornire le informazioni richieste agli interessati.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero Polar
In questo momento non è disponibile un numero verde Polar.
Per contattare l’azienda è quindi necessario fare riferimento agli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Come contattare il servizio clienti Polar tramite il sito ufficiale
Il sito ufficiale Polar rappresenta un’ottima soluzione per chi necessita di assistenza, risulta essere infatti molto completo.
Il punto di partenza è la sezione Assistenza.
Tramite questa sezione è infatti possibile accedere alle pagine dedicate ai vari prodotti Polar.
Nelle pagine dei singoli prodotti è poi possibile trovare i manuali, gli aggiornamenti e le risposte alle domande più frequenti dei clienti.
Nel caso in cui non sia possibile trovare la soluzione al proprio problema, è possibile contattare l’azienda utilizzando questo modulo. Il modulo deve essere compilato inserendo i propri dati, specificando il dispositivo relativamente a cui si richiede assistenza e indicando in modo dettagliato le informazioni di cui si necessita.
Tramite la stessa pagina è possibile avviare una chat con un operatore. Questo servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, e permette di risolvere i propri problemi in modo veloce.
In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected]. Per quanto riguarda l’assistenza relativa agli ordini effettuati sul sito, è invece possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected], prima è però consigliabile fare riferimento alla pagina in cui sono presenti le domande frequenti relative al negozio online.
Se si ha bisogno di inviare un dispositivo Polar in riparazione, bisogna fare riferimento a questa pagina. L’assistenza in garanzia viene effettuata solo dall’assistenza centrale Polar mentre l’assistenza non in garanzia viene effettuata dai centri assistenza autorizzati.
Come contattare il servizio clienti Polar tramite i social network
Polar è presente su Facebook e Twitter. Attraverso le pagine è possibile inviare un messaggio e rimanere informati relativamente ai prodotti e ai servizi.
Come contattare il servizio clienti Polar tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Polar Electro Italia SrL – Via Cimarosa, 53 – 40033 Casalecchio di Reno – Bologna
Questa modalità di contatto è particolarmente utile nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni ufficiali, come un reclamo.
Come contattare il servizio clienti Polar tramite i centri assistenza
Se si ha la necessità di trovare un centro assistenza Polar, è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito. Basta indicare una località per visualizzare tutti i centri assistenza che si trovano nelle vicinanze con informazioni utili come l’indirizzo e il numero di telefono.
Se, invece, si vuole individuare il rivenditore Polar più vicino, è possibile fare riferimento a questa pagina, in cui sono presenti informazioni dettagliate su tutti i negozi che vendono i dispositivi prodotti dall’azienda.
Contattare il servizio assistenza clienti Polar è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.