In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Moulinex tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Moulinex è una di quelle marche che tutti conosciamo, in quanto ormai da decenni i suoi prodotti entrano nelle nostre case e ci facilitano non poco la vita quotidiana. Fondata in Francia negli anni 30, Moulinex è una delle aziende più note e rinomate tra tutte quelle che producono piccoli elettrodomestici, come forni elettrici, spremiagrumi e robot multifunzione.
Da generazioni Moulinex accompagna i momenti più importanti della nostra giornata, svolgendo l’importante ruolo di insostituibile aiutante nella preparazione dei pasti, non esiste casa in pratica nella quale non sia presente almeno un prodotto Moulinex.
Risulta essere stato soprattutto a partire dagli anni 50 però che il marchio Moulinex ha iniziato ad uscire dai confini nazionali per entrare con soddisfazione nelle abitazioni di tutti gli europei, alla base del successo, oltre all’alta qualità dei prodotti, c’è anche la loro finalità principale, ovvero quella di velocizzare al massimo i tempi che occorrono per preparare un pasto, una possibilità che tutti oggi cerchiamo di concederci, presi come siamo tra mille impegni familiari e professionali che ci rubano del tempo prezioso in casa, compreso quello per dedicarci alla cucina.
Questa ed altre caratteristiche hanno reso negli anni Moulinex un marchio leader nel settore ed un punto di riferimento importante per quanto riguarda i piccoli elettrodomestici per un grandissimo numero di utenti sparsi nel mondo.
Una grande azienda si distingue sempre anche per l’opportunità concessa alla sua vasta clientela di essere contattata presto e con facilità, una caratteristica che appartiene anche a Moulinex, i clienti che avessero la necessità di contattare l’azienda per informazioni di qualsiasi genere, hanno a disposizione diversi canali tra cui scegliere, tutti ugualmente validi, basta scegliere quello che meglio risponde alle proprie esigenze.
Indice
Come parlare con un operatore Moulinex tramite il numero di telefono
In questo momento non è disponibile un numero verde Moulinex, bisogna quindi fare riferimento al numero 02.45775800 per contattare il servizio clienti. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Giovedì, dalle 8.30 alle 17.00, e il Venerdì, dalle 8.30 alle 16.30. Come anticipato, si tratta di un numero a tariffazione ordinaria e non di un numero verde.
Tramite il numero di telefono indicato è possibile parlare con un operatore, in modo da risolvere i problemi che possono presentarsi con i dispositivi e da ottenere le informazioni di cui si necessita.
Come contattare il servizio clienti Moulinex tramite il sito ufficiale
Se avete comprato un nuovo piccolo elettrodomestico Moulinex ma avete perso il libretto delle istruzioni allegato, andate sul sito dell’azienda e accedete alla sezione dedicata, vi basterà inserire il nome ed il codice dell’articolo in questione e vi troverete davanti il relativo libretto delle istruzioni in modalità online.
Se avete dei dubbi sulla funzionalità di un prodotto appena comprato oppure dovete chiedere informazioni di vario genere, la prima cosa da fare è accedere alla pagina in cui sono raccolte le domande più frequenti con le relative risposte.
Nel caso in cui non sia possibile trovare le informazioni di cui si necessita, è possibile contattare l’azienda utilizzando questo modulo. Il modulo deve essere compilato con i propri dati e specificando la propria richiesta.
Moulinex dispone anche di un indirizzo mail dedicato al servizio clienti e per relazionarsi con esso non occorre fare altro che rivolgersi a [email protected], tramite il quale è possibile esporre il proprio problema e, in breve tempo, ricevere una risposta in merito.
Come contattare il servizio clienti Moulinex tramite i social network
Moulinex è presente anche su Facebook. Tramite questo strumento è possibile essere aggiornati relativamente alle promozioni dell’azienda. Risulta essere inoltre possibile inviare una domanda e ottenere una risposta in modo veloce.
Come contattare il servizio clienti Moulinex tramite i centri assistenza
Se si ha la necessità di contattare Moulinex, un altro canale che è possibile utilizzare è quello diretto. Basta recarsi in uno dei centri assistenza per ottenere informazioni su qualsiasi problema riscontrato.
Se non sapete quale risulta essere il centro assistenza più vicino, sul sito trovate uno strumento che serve proprio questo. Il funzionamento è molto semplice, basta inserire il nome della città nel modulo presente nella pagina per individuare tutti i centri assistenza presenti.
Per ogni centro assistenza trovate informazioni precise che lo riguardano e dati fondamentali come l’indirizzo e gli orari di apertura.
Contattare il servizio assistenza clienti Moulinex è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.