In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti MediaWorld tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Mediaworld è una catena di negozi di elettronica di consumo molto nota e apprezzata dai consumatori italiani per le offerte vantaggiose e per la vasta gamma di prodotti disponibili, tra cui computer, telefoni cellulari, televisori, elettrodomestici e hardware. Fondata nel 1962, l’azienda è conosciuta in tutti i paesi come Media Markt, ma in Italia il nome utilizzato è MediaWorld. L’azienda conta oltre 768 megastore distribuiti in 16 paesi europei, mentre in Italia i punti vendita sono 106 e si trovano all’interno di grandi centri commerciali. In rete dal 1999, Mediaworld offre ai propri clienti la possibilità di acquistare in due modi, nei punti vendita classici e nel comodo negozio online, dove è possibile trovare tutti i prodotti di tecnologia di consumo. Come tutti i grandi marchi, l’azienda offre ai suoi clienti diversi canali di assistenza. Se desiderate ricevere informazioni di natura generale o avete un problema da esporre, ci sono diversi modi per contattare l’azienda, vediamo dunque nel dettaglio quali sono gli strumenti disponibili per contattare Mediaworld.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde MediaWorld
Se volete effettuare i propri acquisti dal sito Media World con l’assistenza di un operatore o ricevere informazioni sugli acquisti effettuati, il numero verde MediaWorld 800.882288. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 19.00.
Come contattare il servizio clienti MediaWorld tramite il sito ufficiale e i Social Network
Un altro strumento utile per contattare il servizio clienti MediaWorld è rappresentato dal sito ufficiale.
Tramite la pagina Contattaci è possibile ottenere diverse informazioni utili. Per iniziare, è possibile segnalare l’acquisto di un prodotto che non funziona.
Risulta inoltre essere possibile trovare la risposta alle domande più frequenti dei clienti.
Se avete già inviato la segnalazione e volete conoscere lo stato di riparazione, collegatevi al sito ufficiale di Mediaworld e inserite il codice cliente che vi è stato assegnato al momento della consegna del prodotto in questa pagina.
Effettuando la registrazione, è poi possibile accedere alla sezione My MediaWorld.
Tramite questa sezione è possibile controllare lo stato degli ordini, modificare i dati di spedizione e fatturazione, annullare ordini effettuati e sapere dove si trova l’ordine spedito.
Come contattare il servizio clienti MediaWorld tramite i social network
Potete seguire Mediaworld sulle pagine ufficiali presenti sui social network e, se necessario, rivolgere domande per ricevere assistenza tramite Facebook e Twitter.
Come contattare il servizio clienti MediaWorld tramite posta
Nel caso in cui si voglia scrivere alla sede MediaWorld, è possibile fare riferimento all’indirizzo Mediamarket S.p.A. con socio unico – Via Azzano San Paolo, 34 – 24050 Grassobbio (Bg).
In alternativa, è possibile inviare comunicazioni tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC [email protected].
Reclamo MediaWorld
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna deve essere segnalato a MediaWorld con l’indicazione del numero ordine, del titolare dell’ordine, della tipologia del prodotto in questione e con il dettaglio del difetto o danno riscontrato, con una delle seguenti modalità
-Contattando il numero verde 800.882288
-Inviando una raccomandata a Mediamarket S.p.A. – via Azzano San Paolo 34 – 24050 Grassobbio (BG)
-Inviando un fax al numero 035.202.2130.
Come contattare il servizio clienti MediaWorld tramite i Punti Vendita
Un modo veloce per contattare il servizio clienti MediaWorld consiste nel rivolgersi direttamente ai punti vendita.
Per conoscere la posizione del punto vendita MediaWorld più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito, tramite il quale è possibile effettuare una ricerca in modo semplice e veloce.
Gli strumenti per contattare il servizio assistenza clienti MediaWorld sono quindi molti e semplici da utilizzare.