In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Mango tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Mango è un’azienda che si occupa di abbigliamento a basso costo per uomo, donna e bambini. I suoi capi posseggono uno stile non impegnativo, anche se ultimamente ha proposto delle nuove creazioni per il settore classico e la moda urbana. La sua forza territoriale è l’Hangar Design Centre, a Barcellona, dove l’azienda è stata fondata nel 1984. Mango punta ad un prodotto che rispetti le caratteristiche di qualità e originalità, e ad una immagine aziendale definita. Risulta essere la seconda azienda tessile spagnola per quantità di vestiti esportati, e lavora nel massimo rispetto dell’ambiente. La collocazione dei suoi negozi non è mai casuale, ma frutto di una scelta strategica rispetto al territorio circostante. Vediamo come contattare Mango un caso di necessità.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Mango
In questo momento non è disponibile un numero verde Mango. Puoi raggiungere Mango al telefono tramite il numero 800 974 781. Questo è un numero a addebito ripartito che ti consente che ti consente, se chiami da un fisso, di non pagare la telefonata. Paghi solo lo scatto alla risposta, perché la conversazione è a carico del destinatario.
A questo numero risponde il servizio clienti, che è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 21.00. Qui puoi contattare gli operatori per qualsiasi domanda sui capi d’abbigliamento o sulla spedizione. Questo telefono è utile anche per chiedere informazioni sulle nuove collezioni, o per trovare il centro vendita più vicino.
Come contattare il servizio clienti Mango tramite il sito ufficiale
Moltissime delle informazioni che ti interessano le trovi sul sito aziendale di Mango, all’indirizzo, dove trovi le sezioni dedicate alle collezioni donna, uomo, bambina e bambino. Se hai un quesito da porre puoi andare in questa pagina, dove trovi le risposte alle domande più frequenti, come ordini, spedizioni e pagamenti.
Ma se non trovi soddisfazione tra le domande ricorrenti puoi anche contattare il servizio clienti tramite questo modulo. Come prima cosa bisogna scegliere l’argomento che ti interessa. Una volta fatto questo, devi lasciare i tuoi dati, formulare la tua richiesta e aspettare che un consulente di Mango ti contatti.
Se si è interessati a lavorare in Mango è possibile vedere questa pagina, in cui sono riportate tutte le ricerche di personale in corso in questo momento.
Come contattare il servizio clienti Mango tramite le applicazioni
Mango si è adeguata anche alle nuove tecnologie, realizzando un’applicazione per iPhone e Android.
Le possibilità che ti offre questo strumento sono molto interessanti. Per iniziare ti consente di trovare il negozio che ha disponibile la taglia che cerchi. Poi individua il punto vendita più vicino grazie al tuo posizionamento. Infine ti propone un aggiornamento costante sulle nuove uscite e le promozioni.
Come contattare il servizio clienti Mango tramite posta
Se devi fare recapitare a Mango dei documenti puoi spedirli direttamente in sede, all’indirizzo Dpto. de Atención al Cliente – Calle Mercaders 9-11 – Pol. Ind. Riera de Caldes – C.P. 08184 Palau-Solità i Plegamans – Barcellona (Spagna).
Per inviare un fax invece devi usare il numero 93 860 22 07.
Come contattare il servizio clienti Mango tramite i Negozi
Un altro modo per ottenere assistenza consiste nel rivolgersi direttamente ai negozi Mango presenti sul territorio. Per trovare il negozio più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito. Basta indicare la propria posizione per trovare tutte le informazioni sui negozi, come indirizzo e orari di apertura.
Contattare il servizio assistenza clienti Mango è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.
Come fare un reso Mango
Effettuare un reso Mango è un procedimento piuttosto semplice.
Se hai acquistato un articolo da Mango e desideri effettuare un cambio o un reso, hai a disposizione 30 giorni dalla data di acquisto per procedere. Questo periodo di tempo ti offre la flessibilità di decidere se gli articoli acquistati soddisfano pienamente le tue aspettative. Per i cambi, puoi recarti in qualsiasi negozio Mango nel tuo Paese, mentre per i resi dovrai visitare il negozio in cui hai effettuato l’acquisto. È importante notare che i buoni regalo consentono solo cambi e non resi.
Quando ti rechi in negozio per un cambio o un reso, assicurati di portare con te gli articoli insieme alla ricevuta di acquisto. La ricevuta può essere presentata sia in formato cartaceo che digitale. Se hai la ricevuta digitale, puoi semplicemente mostrare il codice a barre sul tuo cellulare, che troverai nella sezione Cambi e resi che si trova nella pagina I miei acquisti del sito o dell’applicazione Mango.
Prima di procedere con il reso o il cambio, è utile conoscere alcune condizioni
-I cambi e i resi verranno effettuati con le stesse modalità utilizzate per l’acquisto. Se hai pagato con carta di credito, dovrai presentare la prova d’acquisto originale e la ricevuta della transazione.
-Gli articoli devono essere restituiti con tutti i cartellini del prezzo attaccati e in perfette condizioni.
-Per motivi igienici, alcuni articoli come mascherine, gel, articoli da bagno, lingerie, intimo e orecchini non possono essere cambiati o restituiti.
-Gli articoli personalizzati o modificati, realizzati esclusivamente per te, non sono soggetti a cambio o reso.
-Fragranze, candele e altri cosmetici devono essere restituiti nella loro confezione originale sigillata.
-Gli articoli acquistati con un Buono regalo possono essere solamente scambiati con altri articoli, senza possibilità di reso.
Ricordati che il personale del negozio Mango è a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento e per assisterti nel processo di cambio o reso. Seguire queste semplici indicazioni ti aiuterà a gestire i tuoi acquisti Mango in modo efficiente.