In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Leasys tramite il numero verde Leasys e gli altri contatti messi a disposizione dall’azienda.
Noleggiare autoveicoli è diventata un’alternativa sempre più utilizzata rispetto all’acquisto. Il vantaggio del noleggio è quello di usufruire di una soluzione completa, che consente di utilizzare i veicoli senza preoccuparsi della gestione. Tra le principali aziende che operano nel mercato del noleggio a lungo termine di autoveicoli è presente Leasys, un’azienda che opera in tutta Italia, con uffici a Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova e Torino. L’azienda è attiva nel mercato del noleggio a lungo termine dal 2001 e ha sede legale a Torino, mentre la direzione si trova a Fiumicino.
Leasys rappresenta quindi un’alternativa concreta alla proprietà dei veicoli e delle flotte, un vero e proprio punto di riferimento in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mobilità di una clientela che comprende aziende e enti della pubblica amministrazione con grandi flotte, piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati attratti dai vantaggi del noleggio a lungo termine. Leasys rappresenta un partner strategico anche per tutte le aziende e gli enti che vogliono mantenere la proprietà del parco veicoli, ma scelgono di razionalizzare e delegare la gestione operativa con costi certi e predefiniti.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Leasys
Il modo più semplice per contattare l’azienda è rappresentato dal numero verde Leasys 800334422. Per qualsiasi problema, richiesta o informazione potete chiamare questo numero, al quale risponderà un operatore in grado di fornire le risposte di cui si necessita.
La centrale operativa, per chi dispone del servizio I-care, è disponibile al numero verde 800101128. Questo servizio è attivo tutti i giorni, a qualsiasi ora.
Come contattare il servizio clienti Leasys tramite il sito ufficiale
Il sito ufficiale rappresenta un altro strumento molto utile per chi ha bisogno di contattare il servizio clienti.
Per iniziare, se si necessita di un preventivo, basta compilare il modulo presente in questa pagina con i propri dati.
Il sito fornisce anche molte informazioni che vi possono risultare utili per chiarire qualsiasi dubbio, a cominciare dalla descrizione dettagliata delle varie soluzioni messe a disposizione da parte dell’azienda nei confronti dei propri clienti.
Troviamo inoltre una sezione con le risposte alle domande più frequenti dei clienti. Sul sito sono poi disponibili molte altre informazioni utili per gli utenti, come la guida per la gestione del veicolo, il modulo di subentro e la guida ai danni di fine contratto, che permette di capire cosa viene considerato normale usura e cosa viene considerato danno.
Nel caso in cui non si trovino le informazioni di cui si ha bisogno, è possibile contattare il servizio assistenza clienti utilizzando questo modulo. In alternativa, è possibile contattare Leasys tramite mail facendo riferimento all’indirizzo [email protected].
Come contattare il servizio clienti Leasys tramite le applicazioni
Leasys mette a disposizione anche un’applicazione per Android e iPhone, tramite la quale è possibile accedere a numerose funzionalità utili.
Tramite l’applicazione è possibile visualizzare le domande frequenti, il manuale informativo e il libretto di utilizzo del veicolo.
Risulta essere inoltre possibile accedere alle informazioni relative al proprio contratto di noleggio e trovare i punti convenzionati più vicini.
Come contattare il servizio clienti Leasys tramite i social network
Leasys è presente anche su Twitter. Tramite questo strumento è possibile essere aggiornati relativamente alle novità proposte dall’azienda relativamente a servizi e prodotti.
Come contattare il servizio clienti Leasys tramite i punti convenzionati
Se desiderate trovare il punto convenzionato Leasys più vicino alla vostra zona di residenza, potete utilizzare l’apposito strumento che l’azienda mette a disposizione. Tramite questo strumento è possibile visualizzare in qualsiasi momento indirizzi di meccanici, gommisti, punti di riparazione cristalli e di riconsegna veicoli.
Contattare il servizio assistenza clienti Leasys è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.