In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Lavazza tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Probabilmente non c’è persona al mondo che non conosca Lavazza, una delle marche di caffè più antiche ed apprezzate in Italia.
Ogni momento della giornata è quello giusto per concedersi una buona tazzina di caffè a marchio Lavazza, disponibile al bar, ma che è possibile anche acquistare in qualsiasi supermercato per poterlo preparare a casa.
Di certo l’esperienza non manca a questa ditta, fondata a Torino nel lontano 1895. Da allora Lavazza non ha mai smesso di crescere e di migliorare, diventando una delle realtà più importanti nel campo della torrefazione a livello mondiale, con un fatturato annuo di 1473 milioni di euro attraverso una distribuzione in più di 90 Paesi.
Per il successo di Lavazza si impegnano più di 3000 collaboratori, che, uniti da professionalità, dedizione e competenza, rendono questo marchio una realtà in continua espansione.
Particolare attenzione viene data alla selezione delle miscele di caffè, tutte derivate dalle migliori qualità disponibili e tali da soddisfare ogni gusto ed anche i palati più esigenti.
La popolarità di questa azienda, oltre che dall’elevata qualità dei prodotti immessi sul mercato, dipende anche dall’impegno con cui essa si prodiga per stabilire un rapporto di reciproca fiducia con la sua vasta clientela, che può contattare Lavazza in diversi modi per chiedere informazioni e risolvere eventuali dubbi.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Lavazza
Per contattare il servizio clienti di Lavazza e ricevere assistenza o informazioni riguardanti i prodotti o servizi offerti dall’azienda, è possibile utilizzare il numero verde dedicato. Questo servizio offre ai consumatori un modo diretto e gratuito per entrare in contatto con un operatore che sarà in grado di fornire supporto, risolvere eventuali problematiche o rispondere a domande. Il numero da comporre è il 800 124535.
La disponibilità del servizio clienti attraverso questo numero verde è garantita dal lunedì al sabato, coprendo quindi un ampio arco della settimana per venire incontro alle esigenze dei clienti. Gli orari di attività durante i quali è possibile raggiungere il servizio clienti vanno dalle 8.00 del mattino alle 20.00 di sera, offrendo così un intervallo temporale esteso che permette anche a chi ha impegni lavorativi o personali durante le ore standard di ufficio di trovare un momento adatto per chiamare.
Quando si effettua la chiamata al numero verde, è importante avere a portata di mano eventuali informazioni o documenti relativi alla propria richiesta o problema. Questo potrebbe includere dettagli sull’acquisto di un prodotto, il modello di una macchina da caffè, informazioni personali necessarie per l’identificazione nel sistema del servizio clienti, o altri dati specifici che possono facilitare la risoluzione della richiesta da parte dell’operatore.
Una volta avviata la chiamata, il sistema automatico potrebbe guidare il chiamante attraverso un menu di opzioni preliminari, volto a indirizzare la chiamata verso l’operatore più adatto a gestire il tipo di richiesta effettuata. È importante seguire attentamente le istruzioni fornite da questo sistema per assicurare una connessione efficiente con il reparto adeguato.
Come contattare il servizio clienti Lavazza tramite il sito ufficiale
Un altro strumento utile per contattare il servizio clienti Lavazza è rappresentato dal sito, su cui è presente una sezione in cui sono presenti le risposte alle domande più comuni dei clienti.
Inoltre, è possibile accedere a questa pagina per avere assistenza sui prodotti Lavazza. Lo strumento è molto semplice da utilizzare, basta infatti scegliere il prodotto relativamente al quale si necessita di assistenza per visualizzare la relativa pagina, nella quale è possibile trovare consigli sull’utilizzo e i contatti del servizio clienti Lavazza per quello specifico prodotto.
Il sito permette inoltre di effettuare la registrazione, utile se si vuole comprare i prodotti dell’azienda direttamente online.
Come contattare il servizio clienti Lavazza tramite i social network
Lavazza è anche presente su Facebook e Twitter, tramite questi strumenti è possibile essere sempre aggiornati sulle offerte provenienti dall’azienda.
Come contattare il servizio clienti Lavazza tramite posta
Nel caso in cui si desideri inviare una comunicazione tramite posta, è possibile scrivere a Lavazza – Via Bologna 32, 10152 – Torino.
Come contattare il servizio clienti Lavazza tramite i punti vendita
Se si ha la necessità di contattare Lavazza, un altro canale che è possibile utilizzare è quello diretto. Basta recarsi nei vari punti vendita per essere assistiti dai collaboratori e ottenere informazioni su qualsiasi problema riscontrato.
Se non sapete quale sia il punto vendita più vicino, sul sito trovate uno specifico strumento che serve proprio questo, e tramite il quale potrete cercare in un attimo i punti vendita che fanno al caso vostro, ovvero quelli più vicini e facili da raggiungere in riferimento alla zona geografica nella quale vi trovate.
Contattare il servizio assistenza clienti Lavazza è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.