In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Kenwood tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Kenwood è un’azienda che produce e realizza piccoli elettrodomestici per la preparazione cibi, come frullatori, impastatori, robot da cucina e mixer. Originaria della Gran Bretagna, l’azienda fu fondata nel 1947 nella città di Woking, dove produsse i primi prototipi. Risulta essere del 1962 il trasferimento a Havant, dove ha ancora sede l’azienda. Il primo prodotto Kenwood fu un tostapane, messo in vendita nel 1947 e divenuto famoso come A100. Si trattava del primo prodotto che consentiva di tostare il pane su entrambi i lati senza toccare il cibo. Kenwood fu anche la prima azienda a introdurre il controllo elettronico della velocità nei suoi prodotti, una caratteristica tecnica che introdusse nel 1973 e che divenne subito imitata da altri marchi. Nel 2009 è la volta di Cooking Chef, il primo robot da cucina che mescola e cuoce a induzione. Kenwood fa parte del gruppo DeLonghi dal 2000 e risulta essere piuttosto conosciuta e apprezzata per la qualità dei prodotti distribuiti a prezzi abbordabili.
Risulta essere soprattutto l’assistenza successiva alla vendita a fare di questa azienda una realtà affidabile e professionale, Kenwood mette infatti a disposizione un servizio clienti puntuale e preciso che può essere contattato in diversi modi.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Kenwood
Per parlare con un operatore Kenwood, è necessario comporre il numero verde 800 80 90 65. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.30, e il Sabato, dalle 8.00 alle 12.00. In questo modo è possibile avere un contatto diretto con il servizio assistenza clienti e risolvere velocemente tutte le problematiche che possono verificarsi.
Se si necessita di informazioni sui prodotti è invece possibile chiamare il numero verde Kenwood 800 20 23 23, anche in questo caso il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.30, e il Sabato, dalle 8.00 alle 12.00.
Come contattare il servizio clienti Kenwood tramite il sito ufficiale
Un altro strumento utile per contattare il servizio clienti Kenwood è rappresentato dal sito ufficiale.
Per cominciare, se si desidera trovare una soluzione immediata al proprio problema, è possibile consultare la sezione del sito riservata alle domande più frequenti e relative risposte. Risulta essere sempre consigliabile consultare questa sezione prima di chiamare il centro assistenza, infatti, nella maggioranza dei casi è presente la soluzione alle problematiche più comuni.
Se invece state cercando il manuale d’uso del vostro prodotto per le istruzioni sul funzionamento, potete scaricarlo tramite questa sezione del sito. L’utilizzo dello strumento è molto semplice visto che basta indicare il modello per accedere al manuale.
Nel caso in cui sul sito non siano disponibili le informazioni di cui si ha bisogno, è possibile contattare l’azienda utilizzando questo modulo. Il modulo deve essere compilato con i propri dati e specificando quale tipo di informazioni si necessitano.
Come contattare il servizio clienti Kenwood tramite i social network
Per chi possiede un account nei principali social network, è anche possibile contattare l’assistenza clienti Kenwood tramite Facebook. Questo strumento viene però utilizzato principalmente per tenere informati i clienti relativamente ai nuovi prodotti.
Come contattare il servizio clienti Kenwood tramite posta
Nel caso in cui si voglia scrivere alla sede Kenwood, è possibile fare riferimento all’indirizzo DeLonghi Appliances – Via L.Seitz, 47 – 31100 Treviso.
Come contattare il servizio clienti Kenwood tramite i centri assistenza
Per tutti coloro che hanno la necessità di contattare Kenwood, un altro canale è quello diretto. Basta recarsi nei vari centri assistenza presenti sul territorio nazionale per essere assistiti vari collaboratori e ottenere informazioni su qualsiasi problematica riscontrata. Per conoscere la posizione del centro assistenza più vicino, l’azienda mette a disposizione sul proprio sito Internet un apposito strumento, molto semplice da utilizzare.
Contattare il servizio assistenza clienti Kenwood è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.