In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Ideal Standard tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Ideal Standard è un’azienda che opera nel settore delle rubinetterie. Ideal Standard viene fondata nel 1909 e inizialmente è attiva nella produzione. Nel tempo, l’azienda si è specializzata nella produzione di rubinetterie, vasche, box doccia e complementi d’arredo pensati per creare un bagno piacevole, diventando uno dei leader in questo mercato. Da azienda completamente italiana, negli anni 70 Ideal Standard diventa impresa internazionale, con siti produttivi e commerciali in diversi Paesi.
L’azienda conta oggi oltre 10000 dipendenti e distribuisce i propri prodotti tramite i marchi Porcher, Shanks, Armitag, Ceramica, Dolomite, e Vidima.
Come tutte le multinazionali, anche Ideal Standard ha organizzato un servizio clienti completo, in grado di rispondere alle richieste dei clienti attraverso diversi modalità.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Ideal Standard
Il modo più semplice per contattare il servizio clienti è rappresentato dal numero verde Ideal Standard 800652290. Il servizio permette di parlare direttamente un operatore e risulta essere attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 20.30, e il Sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Tramite il numero verde è possibile ottenere informazioni sui prodotti venduti dall’azienda e ottenere soluzioni relativamente ai problemi che si possono presentare.
Come contattare il servizio clienti Ideal Standard tramite il sito ufficiale
Un altro strumento molto utile per chi necessita di assistenza e di informazioni è rappresentato dal sito ufficiale.
Per iniziare, è disponibile una sezione dedicata alle domande più frequenti in cui è possibile trovare molte informazioni utili su progettazione del bagno, garanzia, manutenzione e caratteristiche dei prodotti.
Se non è possibile trovare le informazioni di cui si necessita, è possibile contattare il servizio clienti utilizzando il modulo presente in questa pagina. Il modulo deve essere compilato inserendo i dati e specificando il motivo per cui si contatta l’azienda. In questo modo sarà possibile ottenere una risposta in modo piuttosto veloce. In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti Ideal Standard inviando una mail all’indirizzo [email protected].
Come contattare il servizio clienti Ideal Standard tramite i social network
Ideal Standard è presente su Twitter. Attraverso la pagina dell’azienda è possibile rimanere informati relativamente ai prodotti e ai servizi.
Come contattare il servizio clienti Ideal Standard tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Ideal Standard Italia S.r.l. – Via Giosuè Borsi, 9 – 20143 Milano.
Come contattare il servizio clienti Ideal Standard tramite le filiali
Un altro modo per ottenere assistenza consiste nel fare riferimento ai centri assistenza Ideal Standard presenti sul territorio. Per individuare quello più vicino è possibile utilizzare questo strumento presente sul sito, molto semplice da utilizzare. Basta infatti indicare una località per visualizzare tutti i centri assistenza che si trovano nelle vicinanze con informazioni utili come indirizzo e numero di telefono.
Contattare il servizio assistenza clienti Ideal Standard è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.