In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Ferrero tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Ferrero è un’azienda italiana fondata nell’immediato dopo guerra che è riuscita, in tempi molto brevi, ad espandersi anche all’estero. Un’espansione di successo grazie a prodotti dolciari particolari e alla rete vendita molto strutturata e funzionale. La presenza fuori dai confini italiani inizia infatti nel 1956, con la realizzazione di uno stabilimento in Germania prima e uno in Francia poi. A questi due seguirono a ruota i vari uffici commerciali, sparsi in tutta Europa, per arrivare poi anche in America, sud est Asiatico, Europa dell’est, Africa, Australia, Turchia, Messico e Cina. Ferrero è nota in tutto il mondo per la Nutella, ideata nel 1964, e il cioccolato Kinder, creato nel 1968. Come tutte le principali aziende del settore, anche Ferrero dispone di un servizio clienti completo, che può essere contattato per risolvere problemi e per ottenere informazioni sui prodotti.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Ferrero
Contattare direttamente Ferrero attraverso il telefono è spesso considerato uno dei metodi più immediati e personali per risolvere dubbi o porre domande. Questo perché la conversazione telefonica consente una comunicazione diretta e reattiva, permettendo al consumatore di esprimersi chiaramente e ottenere risposte in tempo reale.
Il numero a cui fare riferimento per raggiungere il servizio consumatori è il numero verde Ferrero 800 90 96 90. Chiamando questo numero, avrete la possibilità di interagire con un operatore competente e preparato, pronto a fornirvi assistenza, a chiarire i vostri dubbi, a registrare eventuali commenti, e a valutare suggerimenti che potreste volere condividere riguardo ai prodotti o servizi dell’azienda.
Uno dei vantaggi di utilizzare questo canale di comunicazione è la sua praticità. Indipendentemente dal fatto che abbiate una domanda riguardo agli ingredienti di un prodotto, alla disponibilità in una determinata zona, o semplicemente volete condividere un’esperienza positiva o negativa con uno degli articoli Ferrero, l’operatore sarà a vostra completa disposizione per ascoltarvi e guidarvi nella migliore maniera possibile.
Potete contattare il servizio consumatori di Ferrero dal Lunedì al Venerdì, in un intervallo orario che va dalle 9.00 alle 18.00. Queste ore sono state stabilite per garantire un’assistenza costante e efficiente, consentendo al contempo agli operatori di lavorare in un orario ragionevole.
Come contattare il servizio clienti Ferrero tramite il sito ufficiale
Il sito Ferrero permette di accedere ad una serie di sezioni contenenti la storia, l’impegno nel sociale, la lista dei prodotti, quella delle promozioni e le informazioni sull’attività del Gruppo nel mondo.
Inoltre, tramite questa pagina è possibile accedere a tre moduli tramite i quali contattare il servizio clienti per questioni riguardanti i Prodotti, le Promozioni e le Informazioni. I moduli sono molto semplici da compilare, basta inserire i propri dati personali e indicare il motivo per cui si contatta l’azienda.
Nel caso in cui si sia interessati a lavorare in Ferrero, è possibile fare riferimento a questa sezione del sito, in cui è possibile trovare l’elenco delle posizioni aperte in questo periodo.
Come contattare il servizio clienti Ferrero tramite i social network
Ferrero è presente anche su Facebook. Tramite la pagina è possibile inviare messaggi all’azienda e ricevere una risposta in modo veloce dal servizio clienti.
Come contattare il servizio clienti Ferrero tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni ufficiali al servizio clienti Ferreo, è possibile utilizzare la posta. L’indirizzo più interessante, se sei un consumatore, è quello del Servizio Consumatori Ferrero Commerciale Italia s.r.l. – via Pietro Ferrero, 19 – 12051 Alba (Cn).
Contattare il servizio assistenza clienti Ferrero è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.