In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Europcar tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Europcar è una società che opera nel settore del noleggio auto. Il Gruppo è presente in oltre centotrenta paesi e ha circa settemila dipendenti in tutto il mondo. Europcar è presente nelle principali città e ogni giorno viene a contatto con migliaia di clienti, a cui deve fornire assistenza adeguata. Europcar collabora con le maggiori case automobilistiche per garantire un servizio affidabile al cliente in termini di qualità. I veicoli messi a disposizione hanno circa sei mesi vengono controllati e puliti alla fine di ogni noleggio. Proprio per essere sempre vicino al cliente, Europcar ha creato una rete di assistenza volta a risolvere qualsiasi problema in modo immediato e che permetta al consumatore di ottenere le informazioni di cui necessita sui servizi offerti.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Europcar
Per chi ha bisogno di assistenza durante il noleggio di un veicolo e l’utilizzo in strada, è disponibile il numero verde Europcar 800 82 80 50. Componendo questo numero si viene messi subito in contatto con un operatore Europcar a cui spiegare le proprie necessità.
Per chi avesse bisogno di contattare Europcar per informazioni sulla prenotazione di auto e furgoni, l’aziende mette a disposizione il numero 199 30 70 30. Un operatore risponderà fornendo tutti i chiarimenti di cui il cliente ha bisogno. Per la prenotazione di auto di lusso è invece necessario fare riferimento al numero 199 307878. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 22.00, e la Domenica, dalle 9.00 alle 21.00.
Se invece si desidera parlare direttamente con il servizio clienti, il numero disponibile da chiamare è 199 30 71 77. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
I numeri di telefono indicati non sono numeri verdi, ma numeri a tariffazione speciale, quindi a pagamento.
Il numero verde Europcar 800 82 80 50 può invece essere utilizzato per ottenere assistenza durante l’utilizzo in strada e risulta essere attivo tutti i giorni, a qualsiasi ora.
Come contattare il servizio clienti Europcar tramite il sito ufficiale
Un altro strumento utile per contattare il servizio assistenza clienti Europcar è rappresentato dal sito ufficiale.
Per iniziare, sul sito è disponibile la sezione dedicata alle domande più frequenti, tramite la quale è possibile trovare la soluzione ai problemi più comuni in modo semplice e veloce.
Se non si trova la risposta ai propri dubbi, è possibile contattare il servizio clienti Europcar utilizzando questo modulo.
Tramite il sito è anche possibile prenotare il noleggio e modificare o cancellare una prenotazione.
Inoltre, se si ha la necessità di conoscere la posizione delle stazioni di servizio nelle quali è possibile ritirare o riconsegnare un autoveicolo Europcar, è possibile fare riferimento allo strumento presente in questa pagina..
Per chi desidera fare un reclamo, è possibile contattare l’azienda tramite posta elettronica inviando una mail a [email protected].
Nel caso in cui si voglia lavorare in Europcar aprendo un ufficio di noleggio, è possibile vedere questa pagina per trovare tutte le informazioni necessarie.
Come contattare il servizio clienti Europcar tramite applicazioni
Sony mette a disposizione anche un’applicazione per Android e iPhone, tramite la quale è possibile accedere a numerose funzionalità utili.
Le applicazioni permettono infatti di visualizzare informazioni sulle tariffe, prenotare il noleggio, modificare e cancellare le prenotazioni e disporre di offerte vantaggiose.
Come contattare il servizio clienti Europcar tramite i social network
Europcar è presente anche sui social network.
Per chi ha bisogno di assistenza, è quindi possibile contattare l’azienda utilizzando le pagine su Facebook e Twitter.
Come contattare il servizio clienti Europcar tramite gli Uffici Noleggio
Europcar è presente sul territorio con numerosi uffici di noleggio. Per trovare quello più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Per ogni ufficio vengono messe a disposizione informazioni utili come l’indirizzo e il numero di telefono.
Il servizio assistenza clienti Europcar mette quindi a disposizione diversi strumenti e può essere contattato in modo semplice e veloce.