In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Euronova tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Euronova ha terminato la propria attività nel 2022, le informazioni presenti in questa pagina non sono quindi più aggiornate.
Euronova è un’azienda italiana che opera nella vendita di biancheria per la casa e articoli per la cucina.
L’azienda, molto attiva online, è presente sul mercato italiano da molte anni e attualmente fa parte del gruppo Bonprix, che a sua volta fa parte del gruppo Otto, leader a livello mondiale nella vendita per corrispondenza.
Euronova vanta oltre un milione di clienti all’anno, un numero grazie alla grande attenzione rivolta a soddisfare i clienti. Ogni acquisto che viene effettuato con Euronova è infatti protetto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati. Di conseguenza, l’azienda ha organizzato un servizio assistenza clienti completo, in grado di risolvere i problemi che si possono presentare e di rispondere alle richieste di informazioni.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero di telefono Euronova
In questo momento non è disponibile un numero verde Euronova.
Nel caso in cui si voglia effettuare un ordine, è possibile chiamare il numero 892.592, disponibile dal Lunedì alla Domenica, dalle 7.00 alle 23.00.
Per chi chiama da telefono fisso, il costo è di 0,18 euro al minuto da tutta Italia, senza scatto alla risposta.
Per chi chiama da cellulare, il costo dipende dal proprio piano tariffario, ma non può comunque superare 0,73 euro al minuto più 0,18 euro di scatto alla risposta.
Nel caso in cui si voglia chiamare il servizio clienti per informazioni sui prodotti, è invece necessario fare riferimento al numero 015 98.45.112. In questo caso il costo della chiamata dipende dal proprio piano tariffario.
Euronova dispone anche di un numero di fax, 015 98.45.555, che può essere utilizzato per effettuare ordini e per richiedere informazioni.
Come contattare il servizio clienti Euronova tramite il sito ufficiale
Un altro strumento utile per ottenere assistenza è rappresentato dal sito ufficiale.
Per iniziare, troviamo una sezione dedicata alle domande frequenti, in cui è possibile trovare la risposta a quelli che sono i dubbi più comuni tra i clienti.
In questa sezione è possibile trovare informazioni dettagli su come effettuare gli ordini, sulle spedizioni, su come restituire la merce e sui metodi di pagamento accettati.
Se, invece, si desidera ricevere il catalogo dei prodotti Euronova, è possibile compilare con i propri dati il modulo presente in questa pagina. I cataloghi possono comunque essere sfogliati direttamente online accedendo a questa pagina, risulta essere quindi molto semplice sapere quali sono i prodotti in vendita e quali risultano essere le promozioni disponibili in un determinato momento.
Nel caso in cui non sia possibile trovare le informazioni di cui si necessita sul sito, è possibile contattare il servizio clienti Euronova tramite mail, scrivendo all’indirizzo [email protected]. In alternativa, è possibile inviare un messaggio al servizio clienti compilando questo modulo.
Sul sito è inoltre presente un’area clienti, a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione, tramite la quale è possibile gestire i propri ordini in modo molto semplice.
Come contattare il servizio clienti Euronova tramite social network
Euronova è presente anche su Facebook. Tramite la pagina è possibile inviare messaggi all’azienda, ma lo strumento è particolarmente utile per essere sempre aggiornati relativamente ai prodotti e alle promozioni.
Come contattare il servizio clienti Euronova tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare un comunicazione tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Bonprix s.r.l.- Divisione Euronova – Via Adua, 33 – 13855 Valdengo (BI).
Contattare il servizio assistenza clienti Euronova è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.