In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Eprice tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Eprice è un famoso operatore italiano di ecommerce, questo nome è ormai da qualche anno divenuto un leader in categorie importanti e di sicura crescita come gli elettrodomestici, l’high tech, i prodotti per la casa e quelli per la famiglia..
Eprice è un punto di riferimento ormai imprescindibile per quanto riguarda gli elettrodomestici e l’high tech, grazie alla possibilità che esso fornisce di potersi muovere e di potere acquistare nell’ambito di migliaia di marche e potendo contare su tanti negozi diversi racchiusi in un solo sito e un numeroso pacchetto di nuove offerte ogni giorno.
Ora comprare su Eprice è ancora più facile e veloce grazie al servizio Pick and Pay, clicca, scegli le tue referenze commerciali e infine ordina e ritira il tuo ordine. I punti di ritiro Pick and Pay sono 130, distribuiti in più di 90 città italiane, dove è possibile ritirare gli oggetti ordinati online pagando anche in contanti e risparmiando così sui costi previsti per la consegna della merce a domicilio.
Una trovata certamente molto apprezzata dai clienti, che, soprattutto in questi difficili tempi di crisi economica, sono felici di potere risparmiare qualche euro sulle proprie spese.
Non solo, presso i punti Pick and Pay è sempre disponibile un addetto che si occupa non solo degli acquisti, ma anche di eventuali resi, una comodità di sicuro notevole.
Un altro fiore all’occhiello di Eprice, che pure contribuisce a renderlo un marchio di enorme successo e in continua espansione sul mercato, è l’ottimo servizio di assistenza alla clientela, attraverso il quale, tramite vari strumenti di contatto, il cliente può facilmente e comodamente comunicare con l’azienda per qualsiasi evenienza, dalle semplici richieste di informazioni generiche alla segnalazione di guasti e problemi tecnici.
Del resto una grande azienda si distingue anche per la sua capacità di stringere contatti con il proprio bacino di utenza, una peculiarità che di certo non difetta in Eprice.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Eprice
In questo momento non è disponibile un numero verde Eprice. Risulta essere quindi possibile contattare Eprice telefonicamente, chiamando il numero 0294455500.
Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il Sabato e la Domenica, dalle 10.00 alle 18.00. In questo modo è possibile parlare con un operatore e ottenere tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Se, invece, è possibile inviare una comunicazione tramite fax, è possibile fare riferimento al numero di telefono 0331 1986807.
Come contattare il servizio clienti Eprice tramite il sito ufficiale
Il sito rappresenta probabilmente il modo più semplice per contattare il servizio clienti Eprice.
Accedendo a questa sezione, è possibile trovare la risposta a tutte le domande più comuni dei clienti. In particolare, è possibile trovare informazioni su come gestire il proprio profilo, su come effettuare acquisti online, sui metodi di consegna, sui pagamenti, sulla gestione degli ordini e sui resi.
Nel caso in cui non sia possibile trovare la soluzione ai propri problemi, è possibile contattare il servizio clienti compilando questo modulo.
Il sito permette di effettuare la registrazione. Accedendo alla propria area personale è possibile velocizzare gli acquisti archiviando i propri dati e verificare lo stato degli ordini che sono stati effettuati. Inoltre è possibile gestire in modo molto semplice i resi.
Come contattare il servizio clienti Eprice tramite le applicazioni
Eprice mette a disposizione anche un’applicazione per iPhone e Android. Tramite l’applicazione è possibile gestire i propri ordini e verificare lo stato delle spedizioni.
Come contattare il servizio clienti Eprice tramite posta
Se si vuole contattare Eprice tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Eprice – Via San Marco 29 – 20121, Milano.
Come contattare il servizio clienti Eprice tramite i social network
Per chi invece possiede un account sui principali social network, è anche possibile contattare l’assistenza clienti Eprice tramite Facebook e Twitter.
Contattare il servizio assistenza clienti Eprice è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.
Come fare un reso ePrice
Effettuare un reso su ePRICE permette al consumatore la possibilità di ripensare al proprio acquisto e restituire il prodotto acquistato entro un termine prefissato. Qualora tu abbia acquistato un prodotto su ePRICE e successivamente decida di cambiare idea, è importante sapere che la legislazione tutela il diritto di recesso, permettendoti di procedere al reso entro 14 giorni dal momento della ricezione della merce.
La prima azione da intraprendere per avviare il processo di reso consiste nella comunicazione della tua volontà di rendere il prodotto all’azienda. Questo passaggio preliminare è fondamentale per informare ePRICE del tuo desiderio di effettuare il reso, consentendoti di procedere con la restituzione del prodotto nelle condizioni originali in cui è stato ricevuto, al fine di ottenere un rimborso completo della spesa sostenuta.
Per comunicare efficacemente il reso a ePRICE, hai a disposizione diverse soluzioni. Per iniziare, è possibile inviare una comunicazione scritta via posta ordinaria all’indirizzo PB ONLINE SRL, Viale Edoardo Jenner 53 – 20159 Milano (MI), oppure puoi scegliere di effettuare una comunicazione digitale, inviando una mail all’indirizzo [email protected]. In alternativa, per chi preferisce un approccio più diretto e gestibile attraverso il sito web di ePRICE, è possibile autenticarsi nella propria area personale, accedere alla sezione dedicata agli ordini e ai servizi post vendita, e da lì seguire il processo guidato per richiedere il reso del prodotto selezionato.
Una volta inoltrata la richiesta di reso, ePRICE provvederà a inviarti via mail tutte le istruzioni necessarie per procedere, compresa l’etichetta di reso da applicare sul pacco. È importante conservare questa etichetta, stamparla e leggere attentamente le istruzioni fornite per assicurare che il processo di restituzione avvenga senza intoppi.
La preparazione del pacco per la spedizione richiede attenzione. Se possibile, utilizza la stessa confezione in cui hai ricevuto il prodotto per garantire una protezione adeguata durante il trasporto. Assicurati di posizionare l’etichetta di reso in modo visibile, coprendo l’etichetta di spedizione originale, per evitare confusioni da parte del corriere.