In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Enjoy tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
La grande quantità di traffico nelle città crea costantemente problemi di parcheggio e la soluzione del car sharing si pone l’obiettivo di risolvere proprio questo problema. Inoltre costituisce anche un notevole risparmio visto che, approfittando dei servizi del car sharing, è possibile liberarsi delle spese che occorrono per mantenere l’automobile. Uno dei maggiori fornitori dei servizi di car sharing è Enjoy, che mette a disposizione dei conducenti automobili e scooter con una modalità molto semplice da utilizzare. Infatti, basta avere a disposizione un tablet o uno smartphone collegarsi su cui scaricare l’applicazione ufficiale di Enjoy, disponibile per iPhone e Android. Dopo avere effettuato l’iscrizione, si avrà a disposizione la mappa della propria città, con le informazioni su dove sono collocate le vetture disponibili. Una volta identificato il veicolo più vicino, sarà possibile effettuare la prenotazione. Per utilizzare ogni macchina sarà necessario digitare il codice ottenuto al momento dell’iscrizione, che farete bene a segnare subito sul vostro smartphone o dove vi fa più comodo per circolare senza difficoltà.
La società è di proprietà di Eni e ha avviato il suo servizio a dicembre 2013 a Milano, per poi estendersi a Roma, Firenze e Torino. Rispetto ad altri concorrenti, Enjoy offre sia un servizio di car sharing che un servizio di scooter sharing. Il servizio di noleggio può essere iniziato e concluso in qualsiasi via o piazza dell’area di copertura, ed è provvisto di tariffazione al minuto, ma vi è anche la possibilità di ottenere tariffe ridotte orarie e giornaliere.
Enjoy mette a disposizione dei propri clienti numerose modalità di contatto, molto semplici da utilizzare.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Enjoy
Per iniziare, se si ha la necessità di contattare il servizio assistenza clienti, è possibile fare riferimento al numero verde Enjoy 800.900.505, attivo tutti i giorni, a qualsiasi ora. Attraverso questo numero è possibile parlare con un operatore e ottenere una risposta in modo veloce ai propri dubbi.
Invece, per ricevere assistenza in inglese o con sim estera, è possibile chiamare il numero +39 02 233.22.222, il cui costo dipende dal proprio piano tariffario.
Come contattare il servizio clienti Enjoy tramite il sito ufficiale
Un altro strumento utile per contattare Enjoy è il sito ufficiale dell’azienda.
Per iniziare, sul sito è disponibile una sezione con le domande più comuni e le relative risposte relativamente a iscrizione, prenotazione, utilizzo del servizio, costi e pagamenti.
Per chi vuole conoscere in modo dettagliato il regolamento, è possibile fare riferimento a questa pagina, in cui sono presenti i documenti da scaricare.
Se non è possibile trovare le informazioni di cui si necessita. è possibile contattare l’azienda compilando questo modulo con i propri dati.
Come contattare il servizio clienti Enjoy tramite le applicazioni
Come detto in precedenza, Enjoy mette a disposizione un’applicazione per Android e iPhone, tramite la quale è possibile accedere a numerose funzionalità utili.
Tramite l’applicazione è possibile trovare i veicoli che si trovano nelle vicinanze e effettuare le prenotazioni.
L’applicazione permette inoltre di terminare il noleggio e visualizzare i costi sostenuti.
Come contattare il servizio clienti Enjoy tramite i social network
Enjoy è presente anche sui principali social network, come Facebook e Twitter. Tramite questi strumenti è possibile essere aggiornati relativamente a tutte le novità proposte dall’azienda.
Su Twitter, inoltre, è attivo il servizio clienti dell’azienda, che risponde alle domande degli utenti dal Lunedì alla Domenica, dalle 9.00 alle 18.00.
Contattare il servizio assistenza clienti Enjoy è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.