In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Eminflex tramite il numero verde e gli altri contatti messi a disposizione dall’azienda.
Da molti anni Eminflex accompagna il riposo di numerose famiglie e garantisce prodotti di elevata qualità e materiali all’avanguardia, volti a soddisfare ogni esigenza. Negli ultimi anni l’azienda ha anche rivolto la propria attenzione a materiali in grado di garantire una corretta postura della colonna vertebrale e di risolvere problemi di allergia, dando origine a soluzioni particolarmente apprezzate dagli italiani, che oggi scelgono il materasso e la rete su cui dormire con maggiore consapevolezza rispetto al passato. L’azienda da molto tempo ha avviato una massiccia campagna pubblicitaria che ha visto come principale punto di riferimento la televisione e grazie a questa è entrata nelle case di tutti, diventando in questo modo una tra le più contattate e scelte per la qualità dei prodotti offerti. La storia del marchio Eminflex ha origine nel 1972 a Budrio, in provincia di Bologna, con un’attività di rivendita di materassi senza intermediari. Già dall’inizio nacque infatti l’idea di proporre il prodotto attraverso spazi televisivi, con l’obiettivo di fare conoscere la qualità e le caratteristiche del marchio. Già nel 1993 l’azienda esce dall’ambito locale e conquista il mercato nazionale. Attualmente l’azienda produce circa duecento materassi al giorno, interamente realizzati in Italia.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Eminflex
L’azienda mette a disposizione degli utenti un servizio clienti tramite il quale è possibile venire a conoscenza dei vari prodotti e delle nuove offerte. In questo momento non è presente un numero verde Eminflex. Se si vuole contattare l’azienda, troviamo il numero 051 806709, tramite il quale è possibile ottenere informazioni dettagliate sui vari prodotti disponibili.
Come contattare il servizio clienti Eminflex tramite il sito ufficiale
In alternativa, sul sito ufficiale Eminflex è disponibile un modulo di contatto, da compilare in tutte le sue parti per inviare direttamente una richiesta all’azienda. In questo modo sarà possibile ricevere una risposta in tempi rapidi proprio all’indirizzo mail indicato nel modulo.
Inoltre, tramite il sito è possibile avviare una chat con un operatore, in modo da risolvere gli eventuali problemi che si possono presentare.
Due gli indirizzi mail a cui fare riferimento, se desiderate ricevere informazioni sugli ordini l’indirizzo da utilizzare è [email protected], mentre se desiderate informazioni generali, potete scrivere a [email protected].
Prima di inviare una richiesta, è consigliabile fare riferimento alla sezione dedicata alle domande frequenti presente sul sito. In questa sezione è infatti possibile trovare informazioni utili sulle caratteristiche dei prodotti, i pagamenti, la consegna e il sevizio successivo alla vendita.
Come contattare il servizio clienti Eminflex tramite i social network
Eminflex è presente sui social network. Tramite le pagine su Facebook e Twitter è possibile essere aggiornati su tutte le novità dell’azienda.
Come contattare il servizio clienti Eminflex tramite posta
Se si desidera scrivere all’azienda, è possibile indirizzare le comunicazioni all’indirizzo via San Vitale, 35 – 40054 Canaletti di Budrio (BO).
Contattare il servizio assistenza clienti Eminflex è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.