In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Deutsche Bank tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Deutsche Bank è una banca radicata sul territorio italiano dal 1883 e offre una serie di servizi molto affidabili. Puoi avere maggiori informazioni chiamando direttamente l’Azienda o una delle sue filiali. Vediamo allora come contattare Deutsche Bank.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero Deutsche Bank
Al momento non è disponibile un numero verde Deutsche Bank, ma l’azienda mette a disposizione diversi numeri di telefono per contattare la banca.
Per iniziare, è importante sapere che la Sede e la Direzione Generale della Deutsche Bank si trovano a Milano in Piazza del Calendario. Il telefono del servizio clienti è 02 6995. Risulta essere un numero che puoi contattare per qualsiasi esigenza e che risulta essere disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il Sabato, dalle 8.00 alle 14.00.
Tramite questo numero è possibile richiedere informazioni su prodotti e servizi, ricevere supporto ed assistenza per problematiche relative all’accesso a db Interactive, sapere come si bloccano le carte, richiedere il saldo, la lista movimenti e la disponibilità del conto corrente
conoscere le quotazioni in tempo reale di titoli e obbligazioni quotati sui mercati italiano ed esteri, richiedere gli esiti dei tuoi ordini
seguire il tuo dossier titoli, bloccare la tua carta di credito, disporre bonifici e giroconti, pagare bollette e MAV, richiedere ed attivare carnet assegni, ottenere copie e duplicati di documenti e richiedere assegni circolari.
Se si ha la necessità di creare nuove credenziali per l’accesso a db Interactive, bisogna invece chiamare il numero 02 6995 5555.
Se, invece, si ha bisogno di creare nuove credenziali per l’accesso a db Corporate Banking, bisogna chiamare il numero 02 6995 3333.
In caso di smarrimento della carta di credito è possibile chiamare il numero verde 800.851.166, disponibile tutti i giorni, a qualsiasi ora. Nel caso in cui si chiami dall’estero, è possibile accedere allo stesso servizio chiamando il numero 0432 744.109.
Come contattare il servizio clienti Deutsche Bank tramite il sito ufficiale
Puoi avere molte informazioni anche navigando all’interno del sito Deutsche Bank, accedendo alle pagine dei servizi offerti. Ai clienti di Deutsche Bank viene offerta la possibilità di registrarsi tramite questa pagina per avere sempre disponibili documenti e informazioni.
Nel caso in cui sia possibile trovare le informazioni di cui si ha bisogno, è possibile contattare l’azienda compilando questo modulo.
Puoi contattare Deutsche Bank anche tramite PEC scrivendo, per qualsiasi motivo, alla casella dbspa3@actaliscertymail.it, per pignoramenti e successioni puoi usare la casella pbc-legalservices.db@actaliscertymail.it, per scrivere a Deutsche Bank Easy hai a disposizione la PEC corporate.dbeasy@actaliscertymail.it, mentre per i reclami a Deutsche Bank Mutui devi inviare la tua mail a dbmutui@actaliscertymail.it.
Come contattare il servizio clienti Deutsche Bank tramite i social network
Deutsche Bank è presente anche sui principali social network, come Facebook e Twitter. Tramite questi strumenti è possibile essere aggiornati relativamente ai prodotti proposti dall’azienda.
Come contattare il servizio clienti Deutsche Bank tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Deutsche Bank S.p.A – Piazza del Calendario, 3 – 20126 Milano.
Come contattare il servizio clienti Deutsche Bank tramite le Filiali
Indipendentemente dal fatto che tu sia già cliente o che tu voglia diventarlo o, semplicemente, chiedere informazioni sui prodotti, Deutsche Bank non trascura il rapporto diretto. Per questa ragione puoi contattare uno qualunque degli uffici, cercando quello più vicino, utilizzando questo strumento. Basta inserire nei campi del motore di ricerca la tipologia della sede, la provincia e la città italiana, per avere i riferimenti territoriali, indirizzo e recapito telefonico delle filiali presenti.
Inoltre, utilizzando questo strumento, è anche possibile fissare un appuntamento con un consulente in uno sportello bancario.
Contattare il servizio assistenza clienti Deutsche Bank è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.