In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti D-Link tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Fondata a Tapei nel 1986, D-Link è una nota ed apprezzata azienda di elettronica conosciuta in tutto il mondo.
All’inizio essa si occupava della fornitura di adattatori di rete, cui in seguito ha aggiunto la progettazione, lo sviluppo e la produzione di soluzioni di rete destinate sia a privati che ad aziende.
Grazie alla professionalità e all’elevata qualità dei prodotti, D-Link è riuscita a diventare nell’arco di qualche decennio soltanto, un marchio leader nel settore, un punto di riferimento soprattutto per ciò che concerne la distribuzione di dispositivi WiFi.
In tutto D-Link può contare su 127 uffici di vendita distribuiti in 24 Paesi diversi e su 10 centri di distribuzione globale rivolti a 100 Paesi.
Al successo di D-Link hanno contribuito molti fattori, oltre alle soluzioni di rete e di comunicazione, anche il fatto che l’azienda è stata la prima a sviluppare e a lanciare prodotti tecnologicamente formulati per garantire il risparmio energetico.
Come ogni grande marchio, D-Link tiene molto al rapporto con la clientela, per la quale mette a disposizione varie modalità di contatto.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde D-Link
Per iniziare, è possibile contattare il servizio clienti D-Link telefonicamente.
L’azienda mette infatti a disposizione il numero di telefono 02 87 366 396, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, tramite cui è possibile parlare con un operatore. Si tratta di un numero ordinario e non di un numero verde, che in questo momento non è disponibile.
Il servizio di assistenza telefonico può essere utilizzato sia dai privati, per qualsiasi prodotto D-Link, che dai professionisti. Si tratta di uno strumento semplice da utilizzare, tramite il quale risulta essere possibile ottenere le informazioni di cui si necessita e risolvere i problemi in modo veloce.
Come contattare il servizio clienti D-Link tramite il sito ufficiale
Un altro strumento utile per contattare il servizio clienti D-Link è rappresentato dal sito ufficiale, sul quale è possibile trovare molte informazioni utili per risolvere i propri problemi.
Per iniziare, è possibile fare riferimento alla sezione Domande Frequenti, dove si trovano tutte le domande più comunemente poste dai clienti con tutte le relative risposte, è molto probabile che troviate qui la soluzione che stavate cercando, soprattutto se ciò che vi interessa riguarda un problema tecnico.
Se non doveste trovare quanto vi interessa, potete rivolgervi all’assistenza tecnica utilizzando questa pagina.
Basta infatti inserire il nome del prodotto per il quale si necessita di supporto per accedere alla relativa pagina e avviare una chat con un operatore. Risulta essere importante segnalare come per ogni dispositivo D-Link sia disponibile una pagina tramite cui è possibile scaricare i manuali e i driver aggiornati.
Come contattare il servizio clienti D-Link tramite i social network
Ricoh Italia è presente anche sui principali social network, come Facebook e Twitter. Tramite questi strumenti è possibile essere aggiornati relativamente alle promozioni dell’azienda.
Come contattare il servizio clienti D-Link tramite i punti vendita
Se vi interessa sapere dove si trovano i negozi dell’azienda, sul sito potete trovare uno specifico strumento che vi permette di individuarli in un attimo.
Contattare il servizio assistenza clienti D-Link è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.