In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Creval tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Creval, Credito Valtellinese, è una banca italiana fondata nel 1908 a Sondrio con il nome di Banca Piccolo Credito Valtellinese.
Fino agli anni ottanta la banca ha operato solo in Valtellina. La situazione è cambiata con l’acquisizione di altre banche, come il Credito Artigiano, la Banca Popolare di Rho, la Banca Popolare Santa Venera, la Cassa San Giacomo e la Banca dell’Artigianato e dell’Industria.
Queste acquisizione hanno portato Creval a diventare uno dei principali gruppi bancari italiani. Nel 2021 viene acquisito dal gruppo Crédit Agricole Italia. Il 24 aprile 2022, Creval viene incorporata dal Credit Agricole Italia.
Per ricevere assistenza, quindi, bisogna fare riferimento al servizio clienti Credit Agricole.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Creval
Il modo più veloce per contattare il servizio clienti consiste nel fare riferimento al numero verde Credit Agricole 800.771100, attivo dalle 8.30 alle 20.30. Il numero permette anche di accedere ai servizi di banca telefonica, tramite cui eseguire diverse operazioni in modo semplice e veloce. Per gli utenti che chiamano da cellulare e per chi si trova all’estero, il numero da comporre è+39.0521.954940.
Come contattare il servizio clienti Creval tramite il sito ufficiale
Un altro strumento molto utile per chi necessita di assistenza e di informazioni è rappresentato dal sito ufficiale.
Sul sito è infatti possibile trovare informazioni dettagliate su tutti i prodotti.
Infatti, per mezzo di un apposito modulo si può scrivere all’istituto di credito sia per richiedere informazioni commerciali che per avere informazioni sui prodotti acquistati.
Prima di contattare la banca, è comunque consigliabile visualizzare la sezione dedicata alle domande frequenti, in cui è possibile trovare la risposta ai problemi più comuni.
Come contattare il servizio clienti Creval tramite le filiali
Un altro modo per ottenere assistenza consiste nel fare riferimento alle filiali Credit Agricole presenti sul territorio. Per trovare quella più vicino è possibile utilizzare questo strumento presente sul sito, molto semplice da utilizzare. Basta infatti indicare una località per visualizzare tutte le filiali che si trovano nelle vicinanze con informazioni utili come indirizzo, numero di telefono, orari di apertura e servizi disponibili.
I clienti, inoltre, possono fissare online un appuntamento in modo da ricevere assistenza da un consulente. Per fare questo, basta accedere al sito, cliccare su Prendi appuntamento e compilare il modulo indicando nome, cognome, un indirizzo di posta elettronica, un recapito telefonico, l’area di interesse, la filiale, la data e la fascia oraria in cui si vuole ricevere assistenza.
Contattare il servizio assistenza clienti Creval è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.