In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Chicco tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Chicco è stata fondata nel 1958 come brand dedicato ai bambini da zero a tre anni, con un marchio che diventa, molto velocemente, un punto di riferimento per tutte le famiglie con bambini. Un successo dovuto al costante e reale rispetto dei valori del brand, incentrati sull’ascolto delle necessità e delle emozioni, da fare proprie e a cui dare soluzioni, con la stessa passione di chi condivide i sentimenti verso i bambini.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Chicco
La maniera più veloce per contattare il servizio clienti è chiamare il numero verde Chicco 800 188 898. Telefonando dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, ti risponderà un operatore che si metterà a tua disposizione per qualsiasi richiesta sia possibile risolvere telefonicamente. In alternativa ti dirà a chi rivolgerti.
Troviamo poi un altro numero, dedicato all’Assistenza Operativa Chicco Shop, che può essere contattato chiamando il 800 991 523. Questo è un numero dedicato a chi desidera comprare i prodotti dell’azienda sul negozio online. Risulta essere quindi possibile utilizzare questo numero per parlare con un operatore e ottenere informazioni utili sugli acquisti, sullo stato delle spedizioni, sui recessi e cambi merce.
Come contattare il servizio clienti Chicco tramite il sito ufficiale
Se hai necessità di avere informazioni particolari sui prodotti, o vuoi fare una segnalazione, o fornire maggiori dettagli sul tuo caso, puoi compilare il modulo presente nella pagina del sito dedicata. Devi mettere i tuoi dati anagrafici e i tuoi recapiti, al fine di permettere all’azienda di poterti rintracciare. Tra questi troviamo due informazioni e che sono indispensabili, cioè il tuo indirizzo di posta elettronica e il tuo recapito telefonico.
Una volta compilato il campo dati, potrai scrivere, nella casella dedicata alla richiesta, le ragioni per le quali stai contattando la Chicco e ciò di cui hai bisogno. E se hai da inviare documenti, o altro materiale, in scansione o in foto, puoi anche allegare dei file, sia in formato testo che grafico.
Tramite il sito puoi anche avviare una conversazione con un personal shopper. Ti basta cliccare sul tasto in evidenza, sulla destra della pagina, quello blu con la scritta in bianco per andare in chat con un operatore.
Se vuoi informazioni su come aderire alla linea di distribuzione della Chicco, come franchisor, devi compilare il modulo presente in questa pagina.
Sul sito Chicco puoi anche registrarti ed avere accesso ad una comoda ed efficiente Area personale. Entrando nell’Area riservata vieni messo subito al corrente di tutte le novità in arrivo, insieme alla possibilità di fare online i tuoi acquisti, controllare i tuoi ordini, o risolvere altre esigenze.
Come contattare il servizio clienti Chicco tramite i social network
Chicco è presente anche su Facebook. Tramite la pagina dell’azienda è possibile leggere tutte le novità relative ai prodotti e inviare messaggi con le proprie richieste.
Come contattare il servizio clienti Chicco tramite le applicazioni
Il servizio clienti Chicco può anche essere contattato tramite le applicazioni disponibili per Android e iPhone.
Tramite l’applicazione è possibile accedere alla propria Area Personale, consultare le varie sezioni dedicate all’alimentazione del bambino, al bagnetto, al riposo, al gioco, alle passeggiate e al viaggio.
Come contattare il servizio clienti Chicco tramite i punti vendita
Chi è interessato ai prodotti Chicco, può fare riferimenti ai punti vendita presenti sul territorio.
Per trovare il negozio più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente in questa pagina. Il funzionamento è molto semplice, basta indicare un indirizzo per visualizzare tutti i negozi Chicco presenti nelle vicinanze.
Contattare il servizio assistenza clienti Chicco è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.