In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Cariparma tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Istituto di credito appartenente al gruppo bancario francese Crédit Agricole presente in tutto il Nord e Centro Italia, Cariparma comprende altre due realtà bancarie, FriulAdria e CariSpezia. La banca ha iniziato la sua attività nel 1860, e nel 2007 è passata a Crédit Agricole. Cariparma opera in tutti i settori finanziari, banca retail, servizi finanziari specializzati, credito al consumo, leasing e factoring, gestione d’attivo, private banking e investment bank. L’istituto ha creato diversi canali di contatto per rendere più facile ai clienti la risoluzione di qualsiasi problematica. Vediamo di seguito come contattare Cariparma in caso di necessità.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Cariparma
Per chi desidera un contatto telefonico e vuole richiedere informazioni di carattere commerciale, è disponibile un numero riservato al servizio clienti che corrisponde al numero verde Cariparma 800.771100, attivo dalle 8.30 alle 20.30. Il numero permette anche di accedere ai servizi di banca telefonica, tramite cui eseguire diverse operazioni in modo semplice e veloce. Per gli utenti che chiamano da cellulare e per chi si trova all’estero, il numero da comporre è+39.0521.954940.
Nel caso ci fossero problemi o malfunzionamenti nell’utilizzo dei servizi Home Banking, Nowbanking Privati, Nowbanking Piccole Imprese e Banklink.Net di Cariparma è possibile ottenere assistenza chiamando il numero verde 800.77 55 44, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, e il sabato, dalle 9.00 alle 13.00. Per chi chiama da cellulare o dall’Estero il numero da comporre è +39.0521.914555.
Come contattare il servizio clienti Cariparma tramite il sito ufficiale
Oltre al contatto telefonico è possibile ricevere assistenza da Cariparma tramite il sito ufficiale Crédit Agricole. Infatti, per mezzo di un apposito modulo si può scrivere all’istituto di credito sia per richiedere informazioni commerciali che per avere informazioni sui prodotti acquistati.
Prima di contattare la banca, è comunque consigliabile visualizzare la sezione dedicata alle domande frequenti, in cui è possibile trovare la risposta ai problemi più comuni.
Inoltre, sempre tramite il sito è possibile richiedere un appuntamento con un consulente Cariparma compilando un modulo, l’appuntamento è necessario per non attendere lunghe file in banca e potere parlare subito con il consulente.
Se invece si ha la necessità di contattare Cariparma per bloccare una carta di pagamento distribuita dall’istituto, i numeri da chiamare variano a seconda del tipo di carta posseduta e basterà utilizzare lo strumento online fornito dalla banca fornisce per sapere quale numero comporre.
Come contattare il servizio clienti Cariparma tramite i social network
Per chi possiede un account nei principali social network, è anche possibile contattare l’assistenza clienti Cariparma tramite Twitter.
Come contattare il servizio clienti Cariparma tramite filiali
Per tutti coloro che hanno la necessità di contattare Cariparma, un altro canale è quello diretto. Basta recarsi nelle varie filiali sparse lungo il territorio nazionale per essere assistiti dai vari collaboratori e ottenere informazioni su qualsiasi problematica riscontrata. Per conoscere la posizione della filiale più vicina, l’azienda mette a disposizione sul proprio sito Internet un apposito strumento tramite il quale è possibile trovare subito la filiale di zona.
Contattare il servizio assistenza clienti Cariparma è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.