In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Candy tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Le grandi marche offrono in genere numerosi vantaggi, a cominciare dal fatto che mettono a disposizione degli utenti un servizio clienti puntuale e preciso.
Candy, nota ed antica marca di elettrodomestici tutta italiana, non fa eccezione, non solo i suoi prodotti, sempre all’avanguardia e sono di ottima qualità, diciamo pure tra i migliori in assoluto in questo campo, ma anche il servizio clienti è tra quelli più all’avanguardia del nostro Paese, con una facilità di reperibilità e contatti non comune.
Candy non può essere considerata solo una semplice marca di elettrodomestici, ma una pietra miliare nella storia del costume italiano. Fu proprio Candy, nel pieno degli anni 40, a portare nelle case la prima lavatrice, una comodità incredibile per le casalinghe, non più costrette ad estenuanti sessioni di bucato a mano che le lasciavano stanchissime.
Non dimentichiamoci di quanto fosse difficile la quotidianità delle donne in casa soltanto qualche decennio fa e quanta strada sia stata fatta per migliorare la condizione delle casalinghe.
In verità negli anni 40 si trattava di una lavatrice ancora rudimentale, ma negli anni 50 arrivò finalmente quella moderna che tutti, con le dovute differenze ed i cambiamenti avvenuti nel tempo, conosciamo, a carica frontale, funzionale, praticissima e in grado di lavare alla perfezione tutti i vestiti e la biancheria della famiglia .
Da allora sono passati interi decenni e la concorrenza, in fatto di elettrodomestici è aumentata a dismisura, però Candy è riuscita a mantenere praticamente inalterato un posto di primo piano in questo settore, di cui ancora oggi rappresenta un nodo focale.
Ovviamente, proprio perché si tratta di un marchio leader, Candy non ha mai mancato di aggiornarsi ed oggi è in grado di proporre sul mercato elettrodomestici di ultima generazione.
Come ogni grande marchio, Candy non lascia mai da solo il cliente, neanche quando il prodotto è già stato acquistato, è sempre possibile chiedere delucidazioni, risolvere dubbi, porre domande nel caso ce ne sia bisogno, visto che ci sarà sempre un operatore pronto a soddisfare tali richieste.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Candy
In questo momento non è disponibile un numero verde Candy. La prima possibilità, immediata e comodissima, è quindi quella di comporre il numero di telefono 02.400.48.200. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, e il Sabato, dalle 8.00 alle 13.00. Il costo della chiamata è pari a quello di una chiamata nazionale su rete fissa, secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.
Prima di telefonare è importante verificare di avere a disposizione il numero di serie di 16 cifre che si trova sul prodotto e la data di acquisto.
Come contattare il servizio clienti Candy tramite il sito ufficiale
Un’altra possibilità di contatto è offerta dal sito ufficiale di Candy. Sul sito è presente un apposito modulo da compilare per ricevere assistenza in riferimento ai prodotti. La risposta arriverà quanto prima e lo staff cercare di soddisfare ogni vostra domanda o dubbio o interrogativo nel migliore dei modi possibili.
Se si ha invece bisogno di ricevere informazioni relative all’azienda, è possibile utilizzare il modulo presente in questa pagina.
Se avete perso il libretto di istruzioni in dotazione al vostro elettrodomestico Candy, sul sito è possibile scaricarne la versione in PDF, esattamente uguale all’originale. Basta accedere a questa sezione e specificare l’elettrodomestico di cui si vuole scaricare il libretto delle istruzioni.
Inoltre, tramite questa pagina potete registrare il vostro prodotto e recuperare così con facilità e velocemente i dati dell’elettrodomestico in questione, oltre a potere ricevere informazioni ed aggiornamenti su eventuali servizi aggiuntivi. La registrazione può essere anche effettuata telefonicamente chiamando il numero verde 800 188 596, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e il Sabato, alle 8.00 alle 17.00.
Se si necessita di accessori e ricambi, è possibile comprarli online, tramite questa sezione del sito. Risulta essere infatti possibile acquistare i pezzi di ricambio degli elettrodomestici Candy direttamente online.
Come contattare il servizio clienti Candy tramite i social network
Candy è presente anche su Facebook. Tramite la pagina dell’azienda risulta essere possibile ricevere informazioni sui prodotti e sulle nuove offerte.
Come contattare il servizio clienti Candy tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare una comunicazione tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo della sede Candy Hoover Group S.r.l. – Via Privata Eden Fumagalli – 20861 Brugherio.
Come contattare il servizio clienti Candy tramite i centri assistenza
Un altro modo per contattare il servizio assistenza clienti Candy è rappresentato dai centri assistenza, disponibili su tutto il territorio. Per individuare il centro assistenza Candy più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito. Si tratta di uno strumento molto semplice da utilizzare, basta infatti indicare una città per visualizzare tutti i centri assistenza Candy che si trovano nelle vicinanze.
Come abbiamo visto, contattare il servizio assistenza clienti Candy è quindi un’operazione molto semplice e veloce.