In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Brondi tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Brondi è un’azienda fondata nel 1935 che opera nel settore della telefonia.
L’azienda inizia farsi conoscere negli anni 70, con la produzioni di segreterie telefoniche. Negli anni 80 vengono poi lanciati sul mercato i primi telefoni cordless, un settore in cui l’azienda ha avuto sempre il ruolo di leader in Italia.
Negli ultimi anni Brondi si è dedicata anche all’importazione di smartphone Android a proprio marchio.
Nel caso in cui si vogliano maggiori informazioni sui dispositivi Brondi o si necessiti di risolvere problemi su un prodotto comprato, è possibile contattare il servizio assistenza clienti.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero di telefono Brondi
In questo momento non è disponibile un numero verde Brondi.
Per contattare il servizio assistenza clienti bisogna quindi fare riferimento al numero 011 6495093.
Chiamando questo numero è possibile parlare con un operatore e ottenere assistenza sui prodotti Brondi, il costo della chiamata varia a seconda del proprio piano tariffario.
Il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 16.30.
Come contattare il servizio clienti Brondi tramite il sito ufficiale
Un altro strumento utile per ottenere assistenza è rappresentato dal sito ufficiale.
Per iniziare, è importante sapere che sul sito è presente un’area clienti, a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione.
Tramite l’area clienti è possibile gestire i propri ordini in modo molto semplice.
Nel caso in cui si voglia contattare il servizio clienti, è possibile compilare questo modulo con i propri dati o inviare una mail all’indirizzo [email protected].
Risulta essere presente anche un altro indirizzo mail, [email protected], da utilizzare per problematiche relative all’ecommerce Brondi.
Come contattare il servizio clienti Brondi tramite i social network
Brondi è presente anche su Facebook. Tramite questo strumento è possibile conoscere tutte le novità relative ai prodotti dell’azienda.
Come contattare il servizio clienti Brondi tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare un comunicazione tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo della sede legale Brondi S.p.A. – Via Livio Tempesta n. 37 – 00151 Roma. La sede operativa si trova invece in Via Guido Rossa, 3 – 10024 Moncalieri (TO).
Come contattare il servizio clienti Brondi tramite i centri assistenza
Un’altro modo per risolvere i problemi con un prodotto Brondi consiste nel rivolgersi ai centri assistenza presenti sul territorio. Per trovare il centro assistenza più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito. Il funzionamento è molto semplice. Basta specificare la propria posizione per visualizzare tutti i centri di assistenza che si trovano nelle vicinanze, con informazioni utili come l’indirizzo e il numero di telefono.
Contattare il servizio assistenza clienti Brondi è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.