In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Bose tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Bose è un marchio del settore audio molto famoso. Un successo conquistato puntando sulla qualità nel rispetto di valori come integrità, eccellenza e innovazione, valori che hanno reso Bose unica. L’azienda è stata fondata nel 1964 e il primo grande successo risale al 1968, con la straordinaria capacità di Bose 901 di riprodurre il suono orchestrale. Un successo proseguito negli anni grazi a prodotti innovativi e di grande qualità. Come tutte le principali aziende del settore, anche Bose dispone di un servizio clienti completo, che può essere contattato per risolvere problemi e per ottenere informazioni sui prodotti.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero Bose
In questo momento non è disponibile un numero verde Bose. Per contattare telefonicamente il servizio assistenza clienti è necessario fare riferimento al numero 02-3206 0600, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Il telefono corrisponde ad una linea urbana nazionale e i costi in genere sono quelli di una normale telefonata ad un fisso, anche se Bose avverte che potrebbe essere aggiunta una tassa rispetto alla normale tariffa telefonica, in base alla linea del chiamante.
Se invece preferisci inviare un fax a Bose hai a disposizione un altro numero fisso, attivo tutti i giorni e a qualsiasi ora, a cui puoi mandare le tue richieste per scritto. Il numero è 02 36704 600. Anche questo è un numero legato ad una linea fissa e gestito con le normali tariffe per chiamate ai numeri nazionali.
Come parlare con un operatore Bose tramite chat
Per comunicare con il servizio assistenza clienti di Bose attraverso la chat sul sito web, inizia accedendo alla pagina Contattaci.
Nella pagina Contattaci, devi individuare il pulsante Contattaci tramite chat. Cliccando su questo pulsante, ti verrà data l’opportunità di interagire in tempo reale con un membro del team di assistenza. Potrebbe essere necessario fornire alcuni dettagli preliminari come il tuo nome, l’indirizzo mail e una breve descrizione del motivo per cui stai cercando aiuto, per aiutare il rappresentante del servizio clienti a comprendere e gestire la tua richiesta in modo più efficiente.
Una volta che hai inoltrato queste informazioni, ti troverai in una conversazione con un operatore, pronto ad assisterti con qualsiasi problema o domanda tu possa avere riguardo ai prodotti o servizi Bose. Se la chat è occupata, potrebbe esserci un breve periodo di attesa, ma una volta connesso, sarai in grado di discutere il tuo problema e cercare una risoluzione.
Alla fine della conversazione, dopo aver ricevuto l’assistenza necessaria, potrai chiudere la chat.
Come contattare il servizio clienti Bose tramite il sito ufficiale
Un altro metodo di contatto consiste nell’utilizzare il modulo che l’azienda mette a disposizione della sua clientela sul sito. Appena entri sulla pagina troverai un modulo da compilare selezionando l’argomento della tua richiesta, da scegliere tramite un menu a tendina, e indicando il numero di serie del prodotto per il quale chiedi informazioni, se ne sei in possesso. Inoltre, nel modulo devi inserire il tuo indirizzo di posta elettronica, il messaggio, i tuoi dati e i tuoi recapiti. Bose ti contatterà entro le ventiquattro ore lavorative successive alla tua richiesta.
Se vuoi contattare Bose, puoi anche scrivere alla casella di posta elettronica dedicata [email protected] mettendo in chiaro i tuoi riferimenti, i recapiti e il motivo della tua mail.
Prima di contattare il servizio clienti Bose è comunque consigliabile visitare la sezione dedicata all’assistenza clienti presente sul sito. In questa sezione è infatti possibile trovare una pagina dedicata per ogni prodotto Bose.
Nelle pagine dedicate sono poi disponibili numerose informazioni su come configurare i dispositivi, su come utilizzarli e su come risolvere i problemi più comuni.
Inoltre, tramite le pagine dedicate è possibile scaricare i manuali e trovare i pezzi di ricambio.
Come contattare il servizio clienti Bose tramite social network
Bose è presente anche su Facebook. Si tratta di uno strumento particolarmente utile per chi vuole essere sempre aggiornato relativamente ai prodotti proposti dall’azienda.
Come contattare il servizio clienti Bose tramite posta
Puoi anche scrivere una lettera se preferisci comunicare con i sistemi tradizionali. Devi indirizzare la tua richiesta a Bose S. r. l. a socio unico – via Spadolini, 5 – 20141 Milano.
Come contattare il servizio clienti Bose tramite i Punti Vendita
Per sapere se il prodotto che cerchi è disponibile puoi contattare uno dei punti vendita Bose, preferibilmente tra quelli della tua città. Per trovarlo devi utilizzare lo strumento presente sul sito e mettere il tuo CAP, o il nome della città, nel modulo in alto a sinistra. Apparirà la lista dei negozi, dove puoi trovare i prodotti Bose con il loro indirizzo.
Contattare il servizio assistenza clienti Bose è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.