In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Bennet tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Nel 1964 a Como, nel centro della città fu aperto un negozio di alimentari, con il passare del tempo l’attività si ingrandì e il gruppo si estese in tutta la Lombardia, la Liguria e il Piemonte, oltre che in parte del Veneto e dell’Emilia Romagna, fino a diventare uno dei più grandi marchi italiani per quanto riguarda supermercati e centri commerciali.
Oggi sotto il marchio Bennet si raccolgono 64 punti vendita sparsi sull’intero territorio nazionale, tutti impegnati nel settore della grande distribuzione di prodotti alimentari ed elettrodomestici.
Possiamo dire che Bennet ha rappresentato una elemento importante nella storia del costume italiano, rivoluzionando in qualche modo l’idea stessa di fare shopping, non un semplice fare la spesa ma esperienza emozionante e coinvolgente sotto molti punti di vista.
A tutto ciò si aggiunge l’indiscutibile qualità dei prodotti offerti, che contribuisce a rendere Bennet un marchio leader in tale settore.
Del resto, se questo noto marchio non si fosse distinto nel tempo per competenza e professionalità, non potrebbe essere in continua crescita, ad oltre 50 anni dalla sua fondazione.
Quasi sempre i grandi marchi, quelli che si contraddistinguono per affidabilità e serietà, possono vantare un servizio clienti in grado di fare la differenza, nel senso di accompagnare gli utenti e la propria clientela in qualsiasi loro esigenza, ebbene, il servizio clienti di Bennet può essere annoverato certamente come uno tra i migliori per quanto riguarda il mercato odierno, vista la grande facilità di contatto tra l’azienda e le persone. I modi per contattare Bennet per i diversi scopi, dal chiedere delucidazioni su specifici prodotti ad informazioni di tipo generale, dal soddisfare una curiosità fino alla richiesta di spiegazioni tecniche vere e proprie, sono diversi e tutti facili ed immediati.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Bennet
Per iniziare, come anticipato, è possibile utilizzare il contatto telefonico, potete chiamare il numero verde Bennet 800.23.66.38 dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 20.00. Se la chiamata viene effettuata da cellulare o da un Paese straniero, il numero da comporre è 39 031 470068 e in questo caso la chiamata è a pagamento.
I tempi di attesa sono solitamente piuttosto bassi, il consiglio è comunque quello di chiamare nell’ora di pranzo o di sera se si vuole parlare con un operatore del servizio assistenza clienti Bennet in modo veloce.
Come contattare il servizio clienti Bennet tramite il sito ufficiale
Un’altra soluzione per contattare l’assistenza clienti Bennet, comoda e veloce, è quella di collegarsi al sito ufficiale di Bennet, tra l’altro di utilizzo molto semplice da utilizzare, nonostante la completezza.
Sul sito trovate un apposito modulo che serve proprio a comunicare con l’azienda, compilate con attenzione i vari campi selezionando il tipo di segnalazione che desiderate inoltrare, l’ipermercato di vostro interesse e completate scrivendo un messaggio dove specificate dettagliatamente i particolari della vostra richiesta.
Per compilare il modulo non occorre alcuna particolare conoscenza o abilità, esso è alla portata di tutti, basta seguire le semplicissime regole.
Oltre che per i contatti, il sito di Bennet è utile anche per molte altre cose, ad esempio per conoscere promozioni, sconti ed offerte speciali attive in un determinato periodo e quindi della relativa possibilità di usufruirne al momento giusto.
Sul sito è anche presente un’area clienti, a cui è possibile accedere dopo la registrazione, tramite la quale è possibile utilizzare i servizi dedicati agli utenti e al saldo punti della propria Carta Bennet Club.
Come contattare il servizio clienti Bennet tramite posta
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare una comunicazione alla sede Bennet tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Bennet – Via Enzo Ratti 2 – Montano Lucino (CO)
Come contattare il servizio clienti Bennet tramite i punti vendita
Se si ha la necessità di contattare Bennet, un altro canale che è possibile utilizzare è quello diretto. Basta recarsi nei vari punti vendita per essere assistiti dai collaboratori e ottenere informazioni su qualsiasi problema riscontrato.
Se non sapete quale sia il punto vendita più vicino, sul sito trovate uno specifico strumento che serve proprio questo, e tramite il quale potrete cercare in un attimo i punti vendita che fanno al caso vostro, ovvero quelli più vicini e facili da raggiungere in riferimento alla zona geografica nella quale vi trovate.
Per ogni punto vendita inoltre, trovate informazioni precise che lo riguardano e dati fondamentali come l’indirizzo e gli orari di apertura.
Contattare il servizio assistenza clienti Bennet è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.