In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Beko tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Tra i vari marchi di elettrodomestici che contraddistinguono il mercato odierno, Beko si è ritagliato un posto di primo piano, anche in Italia, grazie ai prezzi estremamente competitivi e ai prodotti di ottima qualità. Ormai, a livello internazionale, Beko è considerata una delle migliori marche di elettrodomestici sia dai clienti, che trovano molti motivi di soddisfazione nell’utilizzo dei suoi prodotti, che dagli addetti ai lavori.
L’azienda è stata fondata nel 1955 in Turchia ed appartiene al gruppo Arcelik A.S., che è il più grande produttore di elettrodomestici del Paese. Nel corso degli anni, Beko ha preso sempre più piede, divenendo un punto di riferimento importante nel settore
Nei lontani anni 50 Beko realizzò la prima lavatrice prodotta in Turchia allo scopo di renderla accessibile a tutti. L’obiettivo che l’azienda si proponeva era quello di rendere accessibili a tutti, e non più oggetti di lusso disponibili per pochi, certi macchinari che facilitavano in modo considerevole le incombenze quotidiane di molte donne.
La tendenza si è mantenuta nel tempo, motivo per cui Beko propone anche oggi ottimi prodotti a prezzi per tutti accessibili.
Essendo un marchio in continua crescita, capace di mostrarsi sempre al passo con i tempi, Beko sa anche cambiare al momento giusto e rinnovarsi sotto ogni punto di vista. Rispetto al passato, Beko è migliorata sia nelle soluzioni tecnologiche che nel design. Gli elettrodomestici dell’azienda si distinguono per le linee pulite, essenziali, moderne ma anche sofisticate, frutto del lavoro di uno staff impeccabile, estremamente professionale e preparato.
Professionalità e competenza che consentono a Beko di essere sempre sulla breccia, e persino in continua crescita, da oltre 60 anni.
Come ogni grande marchio anche Beko tiene al rapporto facile e diretto con la clientela, che può interagire con l’azienda attraverso molti strumenti.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Beko
In questo momento non è disponibile un numero verde Beko. In caso di problemi tecnici o guasti, puoi contattare il numero 02.03.03 per richiedere informazioni, chiarire eventuali dubbi oppure pianificare la visita di un tecnico a casa propria. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 20.00.
Il numero di telefono permette di parlare con un operatore e risulta essere quindi il modo più semplice per ottenere assistenza da parte dell’azienda.
Come contattare il servizio clienti Beko tramite il sito ufficiale
Il sito Beko è un altro strumento utile per contattare l’assistenza clienti.
Oltre al mezzo telefonico, è infatti possibile contattare il servizio clienti Beko compilando l’apposito modulo di richiesta inserendo i propri dati anagrafici come da richiesta e specificando il problema per il quale si sta cercando una soluzione.
Se si necessita di informazioni sui prodotti, e non risulta essere possibile trovarle sul sito, è possibile contattare l’azienda tramite mail, utilizzando l’indirizzo [email protected].
Prima di contattare il servizio clienti, è comunque consigliabile verificare la sezione dedicata alle domande più comuni dei clienti, che è disponibile nella pagina indicata in precedenza. Tramite questa sezione è infatti possibile infatti trovare la soluzione ai problemi più frequenti in modo veloce.
Si ha la necessità di scaricare i manuali dei prodotti Beko, invece, è possibile fare riferimento a questa pagina.
Come contattare il servizio clienti Beko tramite i social network
Beko è presente anche su Facebook. Tramite questo strumento è possibile essere aggiornati relativamente alle promozioni dell’azienda e risulta essere possibile inviare un messaggio in modo veloce.
Come contattare il servizio clienti Beko tramite posta
Per chi invece desiderasse contattare Beko attraverso la modalità più classica, ovvero la posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Beko Italy – Viale del Ghisallo, 20 – 20151 Milano.
Come contattare il servizio clienti Beko tramite i centri assistenza
Se si ha la necessità di contattare Beko, un altro canale che è possibile utilizzare è quello diretto. Basta recarsi nei vari centri assistenza per essere assistiti dai collaboratori e ottenere informazioni su qualsiasi problema riscontrato.
Se non sapete quale risulta essere il centro assistenza più vicino, sul sito trovate uno specifico strumento che serve proprio questo.
Contattare il servizio assistenza clienti Beko è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.