In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Aruba tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Aruba è una società italiana che fornisce servizi di web hosting, mail e registrazione di nomi di dominio. Visto che si tratta di un’azienda che fornisce una moltitudine di servizi, è assolutamente normale che si possano verificare disservizi e la clientela può quindi avere bisogno di comunicare direttamente con il servizio assistenza. Per questo motivo Aruba mette a disposizione diversi canali di contatto che consentono di accedere facilmente al servizio clienti e di risolvere qualsiasi problematica.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero di telefono Aruba
Per cominciare, è bene sapere che Aruba dispone di un call center aperto tutti i giorni, grazie al quale i clienti possono ottenere assistenza immediata.
Per parlare con un operatore del servizio assistenza clienti Aruba e ottenere informazioni commerciali o tecniche su servizi come
-Hosting e domini quali mail, Database MsSQL, Database MySQL, Backup, e-Commerce, SuperSite, Swite, soluzioni WordPress, Cloud Hosting e servizi opzionali: Statistiche, ADSL, HDSL, SMS, Microsoft360
-Server Dedicati e Cloud quali Server dedicati, Housing & Colocation, Armadi rack, Servizi managed, Disaster recovery, Business continuity, Cloud Vps, Object Storage, Jelastic Cloud, Cloud Backup, Cloud Monitoring, Private Cloud
-Pec e Servizi Certificati quali Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale, Marche Temporali, Fatturazione Elettronica, Conservazione, SPID
il numero di riferimento è +39 0575 0505 oppure +39 0250041305
Per i servizi Pec e servizi Certificati quali Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale, Marche Temporali, Fatturazione Elettronica, Conservazione, SPID acquistati dai Partner e CDRL o per assistenza dedicata per il Partner il numero di riferimento è +39 0575 0500.
Come contattare il servizio clienti Aruba tramite il sito ufficiale
Un altro strumento utile per contattare il servizio clienti Aruba è rappresentato dal sito ufficiale.
Sul sito Aruba, nella sezione Assistenza, sono infatti presenti diverse opzioni per chiedere ulteriori informazioni in merito ad un servizio, assistenza personalizzata, assistenza per servizi già acquistati e le guide ai servizi.
Prima di inviare richieste, è comunque consigliabile verificare questa sezione, in cui sono presenti le risposte alle domande più comuni dei clienti. Risulta essere quindi possibile trovare guide dettagliate su domini, hosting, posta certificata, servizi cloud, server dedicati e servizi di connettività.
Come contattare il servizio clienti Aruba tramite i social network
Per chi possiede un account nei principali social network, è anche possibile contattare l’assistenza clienti Aruba tramite Facebook e Twitter. Questi strumenti vengono però utilizzati principalmente per tenere informati i clienti relativamente ai nuovi prodotti.
Contattare il servizio assistenza clienti Aruba è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.