In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti ALD Automotive tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
ALD Automotive è un’azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, che opera anche in Italia dal 1981. Le sue sedi principali sono a Roma e a Milano. Conta su 550 risorse e 12.000 centri in convenzione. Gestisce oltre 170.000 veicoli per 46.000 tra aziende, privati, industrie. Offre una consulenza ad ogni cliente prima di formalizzare qualsiasi tipo di accordo, è certificata ISO 9001 e grazie al suo impegno costante verso l’innovazione ha attivato una nuova piattaforma digitale per la gestione della mobilità.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde ALD Automotive
Per diventare cliente di ALD Automotive devi chiamare il numero verde 800 73 74 75. Tramite questo numero è infatti possibile ottenere un preventivo in modo semplice e veloce.
Per contattare il servizio clienti dall’Italia devi invece comporre il numero verde 800 426 426. Il numero è attivo i giorni feriali, esclusi festivi e prefestivi, dalle 8.30 alle 18.00. Se invece sei fuori Italia, il numero da comporre è +39 06 65 19 20 85. Tramite il servizio clienti è possibile risolvere qualsiasi problema che può verificarsi con i servizi offerti dall’azienda.
Le sedi di ALD Automotive in Italia sono a Roma e a Milano. A Roma è dislocata la Direzione Generale. Per contattare la sede di Roma, che è in viale Luca Gaurico 187, bisogna telefonare al numero +39 06 65 68 51, i giorni feriali in orari di ufficio, oppure spedire un fax al numero +39 06 65 55 062. A Milano invece è collocato il Sale Office, in via Cavriana 14. Per contattare la sede di Milano bisogna telefonare al numero +39 02 97 06 031, sempre nelle ore d’ufficio dei giorni feriali, o spedire un fax al numero +39 02 97 06 03 66.
Come contattare il servizio clienti ALD Automotive tramite il sito ufficiale
Il sito è un altro strumento molto utile per contattare ALD Automotive.
Per iniziare, è possibile chiedere un preventivo compilando questo modulo.
Se invece si vuole contattare il servizio clienti tramite la posta elettronica, è possibile fare riferimento all’indirizzo [email protected].
Se devi effettuare una denuncia, puoi accedere a questa pagina e compilare il modulo, mettendo la tua mail, la targa del veicolo e indicando nel dettaglio l’evento che si è verificato.
Se vuoi contattare ALD Automotive per collaborare o presentare una tua candidatura, puoi controllare quali sono le disponibilità lavorative in questa pagina. L’azienda cerca professionisti in vari settori, dalle applicazioni di Internet Technology agli esperti di Marketing e Comunicazione. Ma puoi proporti direttamente accedendo alla stessa pagina e creando il tuo profilo.
Per connetterti alla tua pagina personale del portale ALD Automotive devi andare in questa pagina e inserire la tua username e password. Se non sei ancora registrato, devi fare prima l’iscrizione.
Come contattare il servizio clienti ALD Automative tramite i social network
ALD Automotive è presente anche su Twitter. Tramite questo strumento è possibile essere aggiornato su tutte le novità relative ai servizi offerti dall’azienda.
Come contattare il servizio clienti ALD Automative tramite i Centri Assistenza
Tramite questa pagina è possibile accedere alla lista dei centri autorizzati all’assistenza, cioè gli ALD Premium Point. Basta inserire un indirizzo nel modulo per visualizzare tutti i centri autorizzati che si trovano nelle vicinanze. La mappa che viene mostrata è molto dettagliata perché indica sia i service box, in azzurro, che i centri di assistenza standard, in celeste. Nei Premium Point è possibile effettuare la consegna di veicoli nuovi, ottenere assistenza meccanica ordinaria e straordinaria, ottenere vetture sostitutive e riconsegnare per fine noleggio.
Contattare il servizio assistenza clienti ALD Automotive è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.