In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Adidas tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Adidas è un produttore multinazionale di scarpe e abbigliamento sportivo conosciuto in tutto il mondo. La sede principale di Adidas si trova in Germania, a Herzogenaurach, paese nel quale fu fondata nel 1920. Moderno e confortevole, il marchio propone capi allegri e colorati, sempre di moda, e propone una vasta gamma di prodotti tra cui potere scegliere forme tecnologiche e materiali di elevata qualità. Per tutte queste caratteristiche, Adidas è uno dei marchi sportivi preferiti da uomini, donne e ragazzi. L’azienda produce anche altri prodotti come borse, magliette, orologi, occhiali da sole e tanto altro. Il gruppo gode di una forte competitività e risulta essere presente ovunque con una gamma di prodotti molto vasta. Adidas conta oltre trentacinquemila dipendenti in tutto il mondo e oltre centosettanta filiali assicurano la presenza sul mercato per i prodotti del gruppo.
Come ogni altra grande azienda, anche Adidas ha creato una fitta rete di contatti per rispondere in modo immediato a qualsiasi richiesta e risolvere ogni problematica della clientela. Il servizio di assistenza è piuttosto preciso e soddisfa gli utenti che hanno bisogno di qualsiasi chiarimento.
Indice
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Adidas
Adidas dispone, oltre che di negozi fisici, anche di un grande negozio online dove potete visionare i prodotti e acquistare quelli che vi piacciono di più. Il sito divide le sezioni tra donna, uomo, bambino, tipi di sport, marchi e personalizzazione di prodotti. Per facilitare la ricerca, potete cercare gli articoli tramite il motore di ricerca e i filtri di colore, prezzo, taglia e tipo di sport, tra tanti altri.
Se avete bisogno di ogni genere di informazione riguardante il negozio e gli ordini online, potete rivolgervi al numero Adidas +39 039 930 0580. Adidas si impegna a aggiornavi sullo stato degli ordini, sui pagamenti, sulle promozioni e su tutto ciò che vi può interessare sull’azienda.
Per soddisfare ogni esigenza della clientela, Adidas si avvale di un team di operatori pronti a rispondere a qualsiasi domanda, attivi dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 21.00, e il Sabato, dalle 10.00 alle 17.00. Il numero è gratis da telefono fisso mentre ha un costo variabile da telefono cellulare, a seconda del piano tariffario.
Come contattare il servizio clienti Adidas tramite il sito ufficiale
Come spiegato in precedenza, collegandovi al sito ufficiale potete fare shopping e monitorare lo stato dell’ordine solo con qualche semplice click.
Sul sito trovate anche una sezione con le domande più frequenti dei clienti e le relative risposte. Si tratta di uno strumento utile che vi consentirà di risolvere facilmente le problematiche più comuni.
Nel caso in cui si abbia la necessità di conoscere lo stato di un ordine, è possibile utilizzare questo strumento presente sul sito.
Sul sito è inoltre presente un’area clienti a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione.
Tramite l’area clienti è possibile visualizzare la cronologia degli ordini, tracciare le spedizioni e creare una lista dei prodotti a cui si è interessati.
Come contattare il servizio clienti Adidas tramite i social network
Adidas è presente anche sui principali social network, come Facebook e Twitter. Tramite Facebook è possibile essere aggiornati relativamente alle promozioni dell’azienda mentre il profilo Twitter permette di ottenere assistenza in diverse lingue, tra le quali anche l’italiano.
Come contattare il servizio clienti Adidas tramite i negozi
Un altro modo per contattare il servizio clienti Adidas consiste nel fare riferimento ai negozi. Sul sito trovate un comodo strumento tramite il quale è possibile individuare il negozio Adidas più vicino alla propria area di residenza. Basta infatti inserire il nome di una città nel modulo presente per visualizzare l’elenco dei negozi che si trovano nelle vicinanze con informazioni utili come l’indirizzo e gli orari di apertura.
Contattare il servizio assistenza clienti Adidas è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.