In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Kiabi tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Kiabi è un’azienda francese di abbigliamento fondata nel 1978.
La politica aziendale è quella di proporre capi di abbigliamento per tutti a bassi prezzi, strategia che ha portato Kiabi a svilupparsi rapidamente.
L’apertura del primo punto vendita in Italia risale al 1993 e oggi l’azienda è presente in tutti il mondo con centinaia di negozi.
Avendo a che fare con un numero elevato di clienti, Kiabi ha predisposto un servizio di assistenza completo, da contattare con varie modalità.
Indice
Come contattare il servizio clienti Kiabi tramite il sito ufficiale
In questo momento non è disponibile un numero verde Kiabi, il modo più veloce per contattare l’azienda è quindi rappresentato dal sito ufficiale.
Per iniziare, troviamo una sezione dedicata alle domande frequenti, a cui è possibile accedere tramite questa pagina. In questa sezione è possibile trovare la risposta alle domande sui prodotti, sul cambio e la restituzione. Nel caso in cui non siano presenti le informazioni di cui si necessita, tramite la stessa pagina è possibile accedere al modulo da utilizzare per contattare l’azienda. Il modulo deve essere compilato inserendo i propri dati e indicando le informazioni di cui si ha bisogno.
Se si vuole conoscere lo stato di un ordine, è possibile fare riferimento a questa pagina, a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione.
Se, invece, si è interessati a lavorare in Kiabi, è possibile fare riferimento a questa sezione, in cui sono presenti tutte le ricerche di personale in corso in questo periodo. Il sito, inoltre, permette di inviare la propria candidatura online in modo molto semplice e veloce.
Come contattare il servizio clienti Kiabi tramite le applicazioni
Kiabi mette a disposizione anche un’applicazione per iPhone e Android. Tramite l’applicazione è possibile comprare online, verificare lo stato degli ordini, prenotare prodotti da ritirare nei negozi, visualizzare in quale negozio Kiabi sono disponibili i prodotti che interessano, utilizzare lo scanner per codici a barre per ottenere informazioni sui capi di abbigliamento e ricevere aggiornamenti relativi alle promozioni dell’azienda.
Come contattare il servizio clienti Kiabi tramite i social network
Kiabi è presente su Facebook. Attraverso la pagine è possibile inviare un messaggio e rimanere informati relativamente ai prodotti e ai servizi.
Come contattare il servizio clienti Kiabi tramite i negozi
Un altro modo per ricevere assistenza da Kiabi consiste nel fare riferimento ai negozi presenti sul territorio.
Per individuare il punto vendita più vicino basta fare riferimento a questo strumento, che risulta essere molto semplice da utilizzare. Bisogna inserire il nome di una località per visualizzare tutti i punti vendita presenti nelle vicinanze con informazioni utili come l’indirizzo e gli orari di apertura.
Contattare il servizio assistenza clienti Kiabi è quindi semplice, l’azienda mette infatti a disposizione diversi strumenti.
Come fare un reso Kiabi
Se hai cambiato idea su un acquisto fatto da Kiabi, devi sapere chi hai trenta giorni per decidere se restituire un articolo. Ecco come procedere in base alle opzioni a tua disposizione.
Se desideri un metodo semplice e veloce, il reso in negozio potrebbe essere la scelta ideale per te. Questa solzuzione è completamente gratuita. Basta recarsi in qualsiasi negozio Kiabi, presentare gli articoli che desideri restituire insieme al buono di reso e, in un attimo, sarai rimborsato attraverso il metodo di pagamento che avevi utilizzato per l’acquisto iniziale.
Se, invece, preferisci il reso tramite corriere, il primo passo è preparare il tuo pacco inserendo il buono di reso al suo interno. Kiabi ti mette a disposizione una comoda etichetta di reso, che rende la spedizione completamente gratuita. Questa etichetta è facilmente reperibile accedendo alla sezione I miei acquisti del tuo account sul sito di Kiabi. Se non hai ancora un account, puoi crearne uno rapidamente con l’indirizzo mail con cui hai effettuato l’ordine. Una volta preparato il pacco, hai la libertà di scegliere come spedirlo: puoi organizzare un ritiro direttamente dalla tua abitazione chiamando il corriere SDA o, se preferisci, portare il pacco all’ufficio postale che ti è più comodo.
Infine, per quanto riguarda i tempi e la modalità di rimborso, dopo avere effettuato il reso tramite corriere, ci vorranno circa 14 giorni lavorativi per completare la procedura. Non appena il tuo reso sarà processato, Kiabi ti invierà una mail di conferma del rimborso, per tenerti sempre aggiornato.
Con Kiabi, restituire un articolo è facile e conveniente, garantendo sempre la tua completa soddisfazione.